Tommaso Zorzi replica alla “battuta” del comico Andrea Pucci: “Mi devi delle scuse”

Se c’è una persona che non ha mai avuto paura di esprimere la propria opinione, quello è Tommaso Zorzi, giovane promessa della televisione italiana e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Foto: Instagram

Tommaso Zorzi, classe 1995, è un giovane conduttore televisivo, la cui popolarità è derivata, in parte, anche dall’aver vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Prima di entrare nella casa di Cinecittà, Tommaso era già una vera e propria star del mondo dei social e del Web: il suo profilo Instagram, infatti, conta quasi due milioni di follower i quali sono soliti seguire, commentare e mettere “like” i post da lui pubblicati.

Nelle ultime ore, però, tramite una serie Insta stories, Tommaso ha portato alla luce una spiacevole vicenda che lo ha visto di recente coinvolto, inerente a una “battuta” del comico Andrea Pucci inserita in uno dei suoi ultimi spettacoli. Ecco di che cosa si tratta.

Le parole incriminate

Nella giornata di oggi, giovedì 30 giugno, in tarda mattinata, Tommaso Zorzi ha pubblicato una serie di Instagram stories per condividere con i suoi follower una spiacevole situazione della quale è protagonista. Ecco, a tal proposito, le parole di Tommaso: “Non voglio fare polemica, giuro, però, dato che sono tirato in ballo, volevo un attimo soffermarmi. Una mia amica ieri va a sentire lo spettacolo di Pucci, Andrea Pucci, e mi manda questa nota audio stamattina dicendo la seguente cosa…”. Nella storia successiva, Zorzi ha pubblicato un video della registrazione audio che gli è stata inviata, nella quale la ragazza ha riportato la frase che Pucci avrebbe pronunciato durante il suo ultimo show: “Abbiamo passato tutto l’anno scorso a farci tamponi, si entrava in queste strutture dove ti infilavano il tampone in una narice; se erano str***i, anche nell’altra; se erano ancora più str***i, in bocca e se invece ti chiamavi Zorzi, nel cu*o”.

La replica di Tommaso Zorzi

Subito dopo aver illustrato la situazione, sempre tramite Insta stories, Tommaso Zorzi non si è sottratto dall’esprimere la propria opinione, con la schiettezza, la sincerità e un pizzico di ironia che da sempre lo contraddistinguono.

Ecco, dunque, quanto affermato da Tommaso: “[…] Tu come fai ad arrogarti il diritto di salire sul palco e dire a una platea di gente che io lo prendo nel cu*o. È una roba che mi fa impazzire. Sta roba che omosessuale è uguale a tutti lo prendono lì… cioè, siamo nel 2022, sono passati quarant’anni da quando poteva far ridere una roba del genere. […] Ora, io, perché sono gay e a te fa ridere la dicotomia gay uguale tutti lo prendiamo nel didietro, si può dire? A tre giorni dal pride di Milano? Non lo so Pucci, secondo me tu mi devi delle scuse“. Per il momento, a tal proposito, Andrea Pucci non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

Impostazioni privacy