Uomini e Donne, Gemma Galgani torna a settembre: “Ritocco estetico in vista”

Ci sarebbe un nuovo ritocco in vista da parte di Gemma Galgani, la storica protagonista di Uomini e Donne versione Over, ecco dove vorrebbe apporre le modifiche la dama del programma di Maria De Filippi.

Da quando nel 2010 Uomini e Donne è stato elargito agli Over è stata una presenza fissa all’intero del dating, continue nel corso delle varie edizioni le schermaglie con l’opinionista Tina Cipollari, con cui i rapporti sono sempre stati piuttosto tesi.

Nel corso delle varie stagioni sono state molteplici le sue storie d’amore, in particolare quella con Giorgio Manetti è stata molto intensa, ma alla fine i due si sono lasciati, mentre lui ha lasciato il programma, lei ha inseguito altre vicende sentimentali.

Di recente la dama piemontese ha vissuto altre storie, da Nicola a Stefano, passando per Massimiliano, ma alla fine il grande amore non è riuscito a trovarlo. Per la prossima stagione si vocifera di un suo abbandono alla trasmissione, potrebbe infatti essere scelta tra i concorrenti della prossima edizione del GF Vip, ma su di lei si parla di altro.

Cosa ha cambiato la dama in passato

In passato, visto il trascorrere degli anni e la ricerca spasmodica di un fidanzato, Gemma Galgani era ricorsa alla chirurgia estetica per migliorarsi e trarre un’immagine migliore per se stessa e gli altri.

La diretta interessata non aveva fatto mistero in tal senso, oltre al lifting, il chirurgo era intervenuto per apportare modifiche alle sue labbra ed al seno, ma a distanza di tempo la Galgani stessa sembra voler ritornare a qualche restyling.

I possibili stravolgimenti

Secondo quanto trapelato dal settimanale Nuovo, la storica dama è pronta a ritoccarsi il naso, sarebbe questa la parte del corpo pronta ad essere modificata dal proprio chirurgo estetico.

All’interno del settimanale vi è stata fatta anche la domanda al noto chirurgo Luca Lecciso, il quale interpellato su questa possibile voce ha risposto come non ci sia nulla di male a modificare il naso, e secondo il suo parere andrebbe ad apporre piccole modifiche alla punta, rendendola più corta ed al contempo per Emma Galgani ridurre anche le dimensioni delle narici.

 

Impostazioni privacy