Karina Cascella contro Elisabetta Gregoraci: “A volte sarebbe meglio tacere…”

I social network sono piattaforme tramite le quali siamo tutti connessi, così da avere la possibilità di condividere pensieri e idee con i nostri follower. Karina Cascella, infatti, di recente, si è sentita di dire la sua riguardo alcune dichiarazioni fatte da Elisabetta Gregoraci.

Karina Cascella, come tutti saprete, è un’imprenditrice, influencer e amata opinionista tv. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio grazie a Uomini e Donne e, fin dal primo momento, è riuscita a conquistare l’affetto e la stima dei telespettatori.

Elisabetta Gregoraci, invece, è un’acclamata conduttrice tv la quale, a breve, sarà nuovamente impegnata con l’attesissima kermesse musicale estiva Battiti Live. Sia Karina sia Elisabetta sono molto attive anche sui social network: i profili Instagram delle due celebrità, infatti, contano rispettivamente un milione e quasi due milioni di follower.

Ed è stato proprio sul suo account social che, nelle ultime ore, Karina Cascella ha commentato alcune affermazioni fatte da Elisabetta Gregoraci inerenti a Madre Teresa di Calcutta, dichiarando che “delle volte sarebbe meglio tacere“. Ecco che cosa è accaduto.

Karina Cascella vs Elisabetta Gregoraci

Karina Cascella, di recente, ha espresso la sua opinione riguardo ad alcune affermazioni fatte da Elisabetta Gregoraci inerenti alla sua fede. Nello specifico, la conduttrice di Battiti Live, nel corso di un’intervista, avrebbe dichiarato di avere come mito Madre Teresa di Calcutta. A Karina tali parole non sono proprio andate giù perché, stando a quanto ha affermato sui social, lo stile di vita della Gregoraci non ha niente a che vedere con quello di Madre Teresa. Ecco, a tal proposito, quali sono state le parole della Cascella in una delle sue ultime Ig stories: “Se tu fai un’affermazione simile vuol dire un’altra cosa. Cioè, il mio mito è sempre stato un personaggio del genere, una persona che si è prodigata per gli altri e che ha rinunciato alla sua vita per gli altri. E va veramente a cozzare con Montecarlo, con le barche, con le ville con lo sfarzo e con il lusso sfrenato. A me viene da sorridere leggendo una dichiarazione del genere, ma credo anche a voi”.

“Non ce l’ho con nessuno…”

Nelle storie Instagram successive, inoltre, Karina Cascella ha rivelato di aver ricevuto numerosi messaggi nei quali alcuni utenti del Web le hanno confessato di pensarla come lei. Successivamente, l’opinionista ha aggiunto: “Io non ce l’ho con nessuno. Sfoglio Instagram, mi esce fuori una ca***a del genere e istintivamente dico: ‘Ma fai davvero? Veramente dallo yacht dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta?’. Fa sorridere”.

Per il momento, in merito a tutto ciò, Elisabetta Gregoraci non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Impostazioni privacy