Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: aria di crisi? L’indizio social non lascia molti dubbi

I social network danno la possibilità, a chiunque possegga un account, di pubblicare contenuti di ogni genere: foto, video e pensieri scritti. E a proposito di social, pensieri e pubblicazioni, ecco i due tweet pubblicati da Sonia Bruganelli che hanno sollevato, in alcuni utenti, il dubbio che possano essere frutto di una crisi in corso con il marito Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie più amate della televisione italiana. Proprio quest’anno, nel 2022, hanno festeggiato vent’anni di matrimonio, nel corso del quale sono diventati genitori dei loro tre splendidi figli: Davide, Silvia e Adele.

L’imprenditrice e il conduttore sono sempre stati molto complici e uniti, e nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, Bonolis ha dedicato alla moglie delle bellissime parole, sottolineando quanto, nonostante le loro diversità caratteriali, si amino e si completino come fosse il primo giorno.

Di recente, però, sul suo account Twitter, Sonia ha pubblicato due enigmatici tweet, e molti degli utenti del Web hanno ipotizzato che l’equilibrio della coppia non sia più saldo come un tempo, ma che ci sia, tra i due, aria di crisi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: cosa sta succedendo?

Nella giornata di venerdì 1 luglio, sul profilo Twitter di Sonia Bruganelli è apparso un tweet che ha sollevato molti dubbi, nel quale l’imprenditrice ha scritto: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”. Per ciò che concerne la sua vita lavorativa, Sonia sta vivendo un periodo all’insegna di successi. Alla sua attività di imprenditrice, infatti, la Bruganelli ha iniziato ad affiancare quella di personaggio pubblico, grazie alla riconferma del suo ruolo di opinionista anche per l’edizione 2022/2023 del Grande Fratello Vip. Che dire, invece, dell’aspetto coniugale della sua vita? Sui social, si sa, si può essere facilmente fraintesi, e una semplice frase pubblicata senza un reale motivo, può scatenare incertezza e perplessità in chi la legge. Sarà questo il caso o c’è qualcosa di più?

I dubbi del Web

Ciò che ha scatenato la preoccupazione dei fan della coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dunque, sono state le parole pubblicate dall’imprenditrice in due degli ultimi tweet da lei pubblicati. Ebbene sì, è esatto: le pubblicazioni di Sonia che, al momento, stanno facendo il giro del Web, sono due.

“L’amore non è mai quello che sembra”, recita il secondo tweet della Bruganelli, “è spesso quel che sembra ma non è”. Al momento, non si hanno altre notizie inerenti a ciò che sta accadendo tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Fino a quando uno dei due non rilascerà dichiarazioni ufficiali, non ci resta che sperare che si tratti solo di semplice frasi generiche, e non di un riferimento all’attuale realtà della coppia.

 

Impostazioni privacy