Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto sposi: ma sarà una doppia cerimonia | Ecco perché

L’amore per il proprio partner e per il proprio bambino sono due dei sentimenti più preziosi dell’esistenza di una persona. Perché, dunque, non omaggiarli entrambi nello stesso giorno?

Foto: Instagram

La coppia formata dal Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è una delle più amate e seguite sui social, anche per le modalità con le quali è nata la loro storia d’amore. I due giovani innamorati, infatti, si sono conosciuti in una delle passate edizioni del Grande Fratello Vip e, da allora, non si sono mai più lasciati.

Il sentimento tra i due è cresciuto di giorno in giorno tanto che lo scorso 19 febbraio è nato il loro primo figlio, Gabriele. Clizia, invece, era già mamma della piccola Nina, nata dal precedente matrimonio tra lei e Francesco Sarcina, frontman del gruppo musicale “Le vibrazioni”.

I fan della coppia, da un po’ di tempo a questa parte, continuano a chiedersi quando si terrà il battesimo del loro bambino, e se e quando Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro convoleranno a nozze. Ecco, a tal proposito, tutto quello che al momento c’è da sapere.

Battesimo con sorpresa

Gabriele, il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, è nato lo scorso febbraio, ed è dunque giunto il momento di organizzare la festa per il suo battesimo. Al momento, la coppia non ha svelato nessun dettaglio su ciò che concerne tale evento, ma stando a un’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo, Clizia e Paolo sarebbero già a lavoro con l’organizzazione e i preparativi. Il battesimo del piccolo Gabriele, tuttavia, potrebbe non essere l’unica cosa da festeggiare. Secondo alcuni rumors, infatti, ci sarebbe in vista una doppia celebrazione: quella, appunto, del battesimo del bambino, e quella del matrimonio tra l’influencer e il conduttore. Festeggiare entrambe le cose nello stesso giorno sarebbe, senza dubbio, un’idea originale, per una giornata all’insegna dell’amore a trecentosessanta gradi. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, attualmente, si stanno godendo una meravigliosa vacanza in Sicilia; chissà che, tra un tuffo al mare e l’altro, non si stiano anche dedicando all’organizzazione di quello che sarebbe uno dei momenti più belli della loro vita.

Progetti lavorativi

Le vacanze estive sono appena iniziate, ma si sa, il tempo scorre in fretta, e presto sarà di nuovo il momento di lasciarsi alle spalle spiagge e relax e tornare a lavoro. Quali sono, a tal proposito, i progetti lavorativi per la prossima stagione di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia?

Per quanto riguarda Paolo, il suo ritorno in tv è oramai confermato: il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, infatti, è stato riconfermato per la nuova edizione di Forum. Clizia, invece, al momento preferisce continuare a dedicarsi al suo lavoro da influencer che, stando ai quasi ottocentomila follower del suo profilo Instagram, sta procedendo a gonfie vele.

Impostazioni privacy