“Ha una certa età”, Iva Zanicchi attacca per la sua partecipazione a Ballando | Ma arriva la risposta

La nuova edizione di Ballando con le stelle è già in lavorazione e, tra i futuri concorrenti, è spuntato anche il nome di Iva Zanicchi. La maggior parte dei telespettatori non vedono l’ora di assistere alle performance danzanti della nota cantante; altri, invece, si reputano contrari alla sua partecipazione al talent.

Lo studio di Ballando con le stelle riaprirà i battenti il prossimo mese di ottobre, e alcuni dei nomi delle celebrità che prenderanno parte al talent show condotto da Milly Carlucci sono già di dominio pubblico.

Tra i futuri concorrenti del noto programma di Rai Uno, infatti, ci sarà anche Iva Zanicchi, grande icona della musica italiana la quale si cimenterà nella meravigliosa arte della danza. I fan della cantante non stanno più nella pelle, e non vedono l’ora di poter vedere Iva alle prese con coreografie, piroette e giravolte. Ma i telespettatori, a riguardo, sono tutti della stessa idea?

La risposta a questa domanda sembra essere negativa in quanto, di recente, anche Maurizio Costanzo è intervenuto sull’argomento. Il giornalista, infatti, non ci ha pensato due volte, ed è subito accorso in difesa della Zanicchi. Ecco tutti i dettagli.

Che cosa è accaduto?

Maurizio Costanzo, oltre a essere un celebre conduttore televisivo e radiofonico, è anche un noto giornalista. Da un po’ di tempo a questa parte, inoltre, Costanzo si occupa di una rubrica tutta sua all’interno del settimanale Nuovo nella quale, oltre a trattare temi riguardanti le celebrità e il mondo della televisione, risponde anche alle centinaia di email che, ogni settimana, gli vengono inviate da lettori di ogni parte d’Italia. Di recente, in un degli ultimi messaggi ricevuti da Maurizio, un signore proveniente da Genova ha esposto la sua perplessità inerente alla partecipazione di Iva Zanicchi alla prossima edizione di Ballando con le stelle: “Che senso ha far partecipare concorrenti di una certa età? L’anno scorso Valeria Fabrizi e quest’anno Iva Zanicchi… Hanno più di 80 anni…”.

Maurizio Costanzo difende Iva Zanicchi

Nell’ultimo numero del settimanale Nuovo, dunque, Maurizio Costanzo non ci ha pensato due volte, e ha subito deciso di rispondere al lettore e di difendere la partecipazione di Iva Zanicchi a Ballando con le stelle: “Apparire in un programma come Ballando con le stelle mettendosi alla prova è la dimostrazione di forza e coraggio che molti giovani non hanno…”.

Ma non è finita qui. Sempre per rispondere al lettore di Genova, nell’ultimo numero della nota rivista precedentemente citata, Maurizio Costanzo ha concluso: “Mi piacerebbe vedere lei al suo posto… Mi creda che la cantante ha energia da vendere“.

Impostazioni privacy