Matrimonio Pascale-Turci, il regalo inatteso di Berlusconi: di cosa si tratta

A sorpresa si è svolto il matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale, tra i doni anche un regalo inatteso di un illustre ex, ecco di cosa si tratta e le reazioni provocate non sembrano piacere a tutti.

Seppur ritratte insieme in più circostanze, la loro storia era rimasta top secret ed anche le nozze lo dovevano essere, ma a pochi giorni dal lieto evento, la redazione online di Leggo ha svelato la notizia sul matrimonio della coppia.

Da una parte Paola Turci, la cui carriera musicale era partita proprio nell’anno in cui nasceva la Pascale, e dal 1985 per la cantante romana sono stati innumerevoli i successi, con all’attivo 17 album pubblicati.

Da un punto di vista sentimentale, la Turci è stata legata al tennista Paolo Canè, oltre ad essersi sposata i con il giornalista Andrea Amato per 2 anni , mentre Francesca Pascale ha avuto una lunga relazione con Silvio Berlusconi, il quale ha promesso di concedere dei regali alle spose.

I doni dell’ex

Come confermato da fonti vicine all’ex Premier e dalle pagine de Il Messaggero, Silvio Berlusconi avrebbe concesso dei doni di livello inestimabile per ognuna delle due spose, tra cui la sua compagna per 7 anni, con cui i rapporti sono rimasti buoni.

In arrivo ci sarebbero infatti due gioielli, ma questa situazione non sembra piacere all’attuale fidanzata di Berlusconi, vale a dire Marta Fascina, anche se si tratterebbe di voci vicine alla giovane ragazza.

Le ultime sulle nozze

Nella giornata di sabato 2 luglio si sono celebrate le nozze tra Paola Turci e Francesca Pascale in un’ambientazione suggestiva del Castello di Velona, situato in Toscana ed allestito per il party, mentre il matrimonio civile è stato celebrato nella sede del Comune di Montalcino, in Provincia di Siena, davanti al sindaco della ridente località collinare.

Pur essendo passate poche ore dalla notizia, non sono mancati gli attacchi degli haters di natura omofoba, provocando però la reazione trasversale per denunciare simili comportamenti voltati ad offendere le persone, nella fattispecie la coppia formata da Paola Turci e Francesca Pascale, a cui è stata espressa solidarietà per quanto avvenuto, oltre agli auguri per il lieto evento.

Impostazioni privacy