Mercedesz Henger dopo l’esperienza sull’Isola: “Sto morendo dentro”

L’ex naufraga parla delle sue reali condizioni fisiche dopo l’esperienza in Honduras.

Mercedesz Henger
Fonte: web

La stagione dei reality show è ormai giunta al termine ma non c’è dubbio che per i protagonisti delle svariate trasmissioni i riflettori non si siano del tutto spenti. In particolare sui social network, sono tante le celebrity che continuano a essere seguite nelle loro quotidianità e che non di rado tornano a commentare le loro avventure sul piccolo schermo.

Tra coloro che riescono a mantenere particolarmente vivo l’interesse del pubblico, non possono non figurare gli ex naufraghi de “L’Isola dei Famosi”. La natura particolarmente sfidante del programma, che spinge ogni partecipante a fare i conti con la sopravvivenza e a superare i propri limiti, ha sempre esercitato un certo fascino sui telespettatori. Tanto che ancora adesso, a distanza di un mese dalla conclusione dell’ultima edizione, sul web si rincorrono voci, retroscena e racconti inediti di coloro che vi hanno preso parte.

Ad agitare le acque del web negli ultimi giorni sono state proprio le parole di un’ex naufraga: Mercedesz Henger. Classificatasi quarta dopo Carmen Di Pietro, Luca Daffrè e Nicolas Vaporidis, vincitore del montepremi di 100mila euro, la nota modella italo-ungherese è tornata a parlare della sua recente esperienza a “L’Isola dei Famosi”.

Mercedesz Henger dopo l’esperienza a “L’Isola dei Famosi”

Arrivata in finale nonostante le difficoltà del percorso a Cayos Cochinos, in Honduras, Mercedesz Henger a distanza di un mese dalla fine del reality show sembrerebbe non essersi ripresa del tutto. Anzi, le sue condizioni fisiche non sono affatto migliorate. A rivelarlo è lei stessa tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Qui la modella ha deciso di rivelare ai suoi follower quale sia veramente il suo stato di salute, una confessione che ha destato non poche preoccupazioni.

Mercedesz Henger: “Da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente”

“Io da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente”, ha dichiarato Mercedesz Henger, “In realtà sto morendo dentro, perché sto fisicamente a pezzi. Non ho avuto tempo di riprendermi, perché non mi sono fermata un attimo. Sto morendo, sto morendo di nausea anche in questo momento. Ogni volta che tocco del cibo sto male, ogni volta che sono stata in piscina con mia sorella (infatti mi prende in giro) sono stata male”. Una descrizione che non lascia spazio a dubbi o interpretazioni: l’esperienza in Honduras ha avuto un forte impatto sullo stato fisico dell’ex naufraga. Eppure, la modella non ha affatto intenzione di fermarsi. Anzi, vuole continuare a godersi tutte le cose belle che le erano mancate sull’isola e vuole farlo imponendo al suo corpo di starle al passo.

Impostazioni privacy