Francesca Pascale e Paola Turci: il messaggio di ringraziamento dopo il matrimonio

Non esiste cosa più bella – specie dopo i due anni di chiusure, restrizioni e lockdown causati dalla pandemia da Covid-19 che ci siamo lasciati alle spalle – di assistere alla realizzazione di un bellissimo sogno d’amore. A unirsi in matrimonio, sabato 2 luglio, sono state Francesca Pascale e Paola Turci.

Foto: Instagram

La notizia della relazione d’amore tra Paola e Francesca ha iniziato a circolare nel 2020, anno in cui il settimanale Oggi ha pubblicato una foto delle due donne, in vacanza in barca, mentre si scambiavano un tenero bacio.

Nessuna delle due, data la loro estrema riservatezza, ha mai parlato del sentimento che le unisce, ma nelle ultime ore, dopo la celebrazione delle loro nozze, sia Paola sia Francesca hanno voluto pubblicare sui social alcune foto dell’evento, per ringraziare tutti i loro amici, virtuali e non, per il grande affetto ricevuto.

Ecco, a tal proposito, qual è stato il primo commento delle neospose il giorno dopo essersi unite in matrimonio.

Parole di felicità

Francesca Pascale e Paola Turci hanno pronunciato da pochi giorni il fatidico “sì”, e per l’occasione hanno voluto ringraziare i loro follower dell’affetto dimostrato in tale occasione. Su Instagram, dunque, il giorno successivo alle nozze, la cantautrice ha pubblicato questo bellissimo scatto che la ritrae con sua moglie, dopo la cerimonia, al quale ha aggiunto la seguente frase: “Una marea di gioia e di affetto. Grazie“. Per il giorno più importante della loro vita, né Francesca né Paola hanno rinunciato a un look total white; la Pascale, infatti, ha scelto di indossare un bellissimo tailleur firmato Fendi composto da giacca e pantalone; Paola, invece, ha optato per una tuta di Alberta Ferretti. A emergere da questo scatto, tuttavia, non sono gli abiti, e neanche il panorama, ma la felicità e la serenità delle quali i loro occhi, i loro sorrisi e i loro cuori sono attualmente colmi.

La cerimonia

Il matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale si è tenuto in Toscana, più precisamente a Montalcino, nella sala del consiglio comunale del Palazzo dei Priori. Successivamente, i festeggiamenti si sono spostati a pochi passi dall’Abbazia di Sant’Antimo, in un meraviglioso resort di lusso situato in un castello trecentesco.

Le due spose hanno voluto organizzare una cerimonia intima e riservata alla quale sono state invitate solo le persone per loro più importanti. A congratularsi con la coppia, tramite social, tuttavia, sono intervenute anche tantissime celebrità del mondo dello spettacolo, tra cui Margherita Zanatta; Mara Venier; Rocío Muñoz Morales; Elena D’Amario; Alessandra Amoroso; Enzo Miccio e molti altri ancora.

Impostazioni privacy