Ricky Martin denunciato per stalking si difende: “Accuse infondate”

Sono arrivate le accuse di stalking nei confronti di Ricy Martin, ecco qual è stata la reazione da parte del cantante e le sue parole a tal proposito.

Un fulmine a ciel sereno per Ricky Martin negli ultimi giorni, dove è stato accusato di stalking, e proprio per questo motivo dovrà difendersi da tali accuse e subire ordini restrittivi in merito a quanto accaduto, perlomeno da chi lo ha denunciato, e si tratterebbe di un ex.

La sua carriera è ormai ultratrentennale, da quando aveva iniziato nei primi anni ’90 da solista, dopo gli esordi nel gruppo de I Menudo. Al termine di quel decennio raggiungerà una popolarità immensa in giro per il mondo, attraverso brani di grandi successo come Vidin la Vida Loca, Maria e La Copa de la Vida, inno dei Mondiali di calcio nel 1998 in Francia.

Pur non raggiungendo quelle vette, negli anni successi il cantante portoricano pubblicherà altri album, alterandosi al mondo della tv, in particolare nei talent, arrivando anche in Italia a fare nel 2019 da direttore artistico ad Amici.

Cosa è accaduto

A livello sentimentale ha una relazione dal 2016 con il pittore siriano Jwan Yosef, con cui si è sposato due anni dopo, avdendo anche due figli surrogati. In passato, Martin ha avuto altre relazioni, e proprio un ex lo avrebbe denunciato per stalking, in quanto il cantante si sarebbe messo in contatto troppe volte e si sarebbe recato in tre occasioni davanti casa sua.

Potrebbe essere un'immagine in bianco e nero raffigurante 1 persona e in piedi

Per tali accuse, tra cui quella di violenza domestica, è stato ordinato un ordine restrittivo nei suoi confronti, in questi giorni non potrà contattarlo in nessun modo, in attesa di un’ulteriore udienza, fissata per giovedì 21 luglio.

Le sue parole

Vista la sua situazione, Ricky Martin sul suo profilo social non ha potuto fare dichiarazioni in merito, ma ci ha tenuto a sottolineare l’affetto di chi in questo momento gli è stato vicino ed i tanti messaggi di sostegno in suo favore.

Hanno invece parlato nel merito della questione i legali di Ricky Martin, i quali hanno sottolineato come le accuse siano totalmente infondate e si sono detti fiduciosi sull’innocenza del cantante e della sua vendetta in ambito giudiziario.

Impostazioni privacy