Beautiful, futuro di Eric: parla l’attore McCook | Ecco il destino del Forrester

Ormai pronto ad un nuovo sconvolgimento nei prossimi episodi di Beautiful, vi è una stata una richiesta da parte dell’attore interprete di Eric per il suo personaggio all’interno della soap, ecco cosa gradirebbe in merito.

Da quando nel lontano 1987 ebbe inizio Beautiful, oltre a non prevedere una tale longevità dela soap opera statunitense, molto pochi sono rimasti gli attori dell’epoca, senza dimenticare come alcuni personaggi siano rimasti ma con volti diversi.

Nel caso di Eric Forrester, patriarca dell’omonima famiglia su cui ruotano le vicende della telenovela a stelle e strisce, a rivestirne i panni è sempre stato John McCook, il quale ha compiuto 78 anni lo scorso giugno, circa metà trascorsi sullo stesso set.

In tutto questo lasso di tempo, sono state innumerevoli le storie dell’imprenditore, ben 3 i matrimoni con Stephanie, passando poi per le nozze con Brooke, Sheila, Donna e negli ultimi tempi con Quinn, ma secondo le ultime anticipazioni americane vi sarebbero dei problemi di coppia tra i due sposi.

Le sue preferenze

A scombussolare i piani del patriarca ci penserà proprio l’ex moglie Donna, e proprio su quanto accadrà è stato interpellato McCook, l’attore ha fatto un riepilogo su tali rapporti e sul suo pensiero di come dovrà il suo personaggio insieme agli altri gestirsi all’interno della trama.

Sul sito soaps.com ha dichiarato: “Anche se parte del suo carattere deve rimanere, per il resto Donna deve cambiare e dovrà rispettare la vita di Eric, mentre su Quinn hanno tutto concentrato in unico episodio quando mi aspettavo una settimana, ma la decisione spetta ad altri“.

Cosa accadrà in seguito

Secondo le sue dichiarazioni, Quinn sarebbe la persona più adatta nel rimanere a fianco di Eric, ma la trama della soap sembra precludere ad un loro futuro insieme, la relazione dei due sposi ritornerà infatti ad essere in bilico.

Se nelle puntate trasmesse in Italia, Quinn ha tradito il marito con Carter, ma poi Eric sembra propenso a perdonarla, negli Stati Uniti, dove gli episodi di Beautiful sono avanti di circa un anno, il tradimento avverrà a causa di lui, con il ritorno di Donna a cambiare le carte in regola.

Impostazioni privacy