Spuntano i nomi dei primi concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”: polverone su Pamela Prati.
Lo scorso 14 marzo è andata in onda dal Palastudio di Cinecittà a Roma l’ultima puntata della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. Condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini, affiancato in studio dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e dalle opinioniste popolari Adriana Maria e Rosella Rota, il reality show di Canale 5 ha registrato una media di 3 milioni di telespettatori e il 20,2% di share.
A convincere il pubblico è stata la fashion blogger Jessica Hailé Selassié, che dopo una permanenza in casetta di 183 giorni è riuscita a portare a casa il montepremi da 100mila euro. Ma il suo nome, per lungo tempo al centro del gossip, ha ormai lasciato il posto alle speculazioni sui papabili della prossima edizione della popolare trasmissione.
Alfonso Signorini si prepara a tornare sulle reti a settembre e ha intenzione di scrivere un settimo capitolo degno di nota. Per farlo, il conduttore sta puntando alla costruzione di un cast variegato che possa stuzzicare l’interesse dei telespettatori. Il primo nome certo tra quelli che sono rimbalzati tra le pagine del web nelle ultime ore, sembra essere quello di Chadia Rodríguez, rapper italiana, di origini spagnole e marocchine.
Le parole di Alfonso Signorini
Visualizza questo post su Instagram
Accanto al suo nome, però, ne è comparso un altro che ha suscitato non poche polemiche tra gli utenti: quello di Pamela Prati. A rivelarlo, o meglio, a lasciarlo intuire è stato lo stesso Alfonso Signorini. Il conduttore televisivo ha pubblicato su Instagram un post che non lascia spazio grande ai dubbi: la foto di uno smalto rosso e le parole “Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”. Non ci è voluto molto prima che i fan della trasmissione riconoscessero l’oggetto amato dalla showgirl e ripescassero dalla scatola dei ricordi l’episodio che ha reso memorabile la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2016.
Pamela Prati al “Grande Fratello Vip 7”
La presenza di Pamela Prati nella casetta più spiata d’Italia sembra quindi essere una certezza. La notizia ha rapidamente acceso il dibattito sui social network, dividendo il pubblico tra approva e chi condanna il ritorno sul piccolo schermo di quella che è stata la protagonista indiscussa del gossip nella primavera del 2019 per via del famoso caso che ha visto circolare in lungo e in largo il nome di Mark Caltagirone. Basta leggere i commenti al post di Alfonso Signorini per avere un assaggio della faida: da “Ditemi che è vero” e “Adoro” a “I soliti ricicli”, “Sempre le stesse persone”, “Se è la Prati mi rifiuto di vederlo”. Che dire, riuscirà Alfonso Signorini a conquistare il favore del pubblico con il prossimo concorrente?