Uomini e Donne: Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati | L’annuncio dell’ex corteggiatrice

I sentimenti e le emozioni non sono fatte per essere gestite: possiamo solo viverle. Talvolta, però, le cose prendono una piega diversa da quella che ci saremmo immaginati, così come è accaduto a Matteo Ranieri e Valeria Cardone, ex protagonisti di Uomini e Donne.

Matteo è stato uno dei tronisti dell’edizione del dating show appena terminata, insieme a Luca Salatino, con il quale ha instaurato una bellissima amicizia, e Veronica Rimondi. Durante il suo percorso sul trono, Ranieri ha stretto una grande complicità anche Federica Aversano, ma alla fine, il suo cuore non ha avuto dubbi, e ha scelto di uscire dal programma con la corteggiatrice Valeria Cardone.

I due, dopo la fine della trasmissione, si sono spesso mostrati sui social, sereni, complici e uniti come non mai. Da qualche settimana a questa parte, però, qualcosa tra i due sembra si sia rotto, e i rumors sulla fine della loro hanno iniziato a popolare il Web.

I due ragazzi non hanno mai né smentito né confermato le voci sul loro conto, ma poche ora fa, Valeria ha pubblicato una Insta story sul suo profilo ufficiale, nella quale ha confermato la fine della sua storia d’amore con Matteo. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Valeria Cardone e Matteo Ranieri si sono lasciati

Nelle ultime ore, sul profilo Instagram di Valeria Cardone è apparsa la storia che nessun fan della coppia avrebbe mai voluto leggere. Per l’esattezza, l’ex corteggiatrice ha affermato: “Ragazzi/e, io e Matteo (Ranieri, ndr) non stiamo più insieme. Purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo”. Per contro, invece, Matteo Ranieri non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Al momento, non si conoscono i motivi esatti che hanno spinto i due ragazzi a decidere di intraprendere strade diverse. Per saperne di più, non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti da parte dei diretti interessati.

La distanza separa i corpi… e a volte anche i cuori

Le ragioni che hanno portato Valeria Cardone e Matteo Ranieri a interrompere la loro relazione sono al momento sconosciute. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, tuttavia, hanno sicuramente incontrato una grande difficoltà nel loro rapporto: la distanza.

Matteo, infatti, vive e lavora in Liguria, regione dove è nato e cresciuto; Valeria, invece, svolge la sua vita a Napoli, sua città d’origine. I chilometri che li dividono non sono di certo pochi, e non è sempre facile trovare il giusto compromesso tra gli impegni quotidiani e la voglia di vedersi.

Impostazioni privacy