Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.
La storia delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 6 luglio, Diana e Salvador lavoreranno ancora fianco a fianco per tentare di fermare Don Ricardo. Il direttore ha confessato di non aver detto la verità sul suo titolo e ha rivelato di essere stato contattato dal perfido zio per ostacolare le nipoti, ma la Silva vorrà ancora una volta fidarsi di lui.
Nel frattempo, Blanca si è vista costretta a venire meno al giuramento fatto a Rodolfo. La governante Rosalia è stata colpita da una fortissima febbre e, per evitare che il suo stato di salute peggiorasse, ha chiamato in aiuto Cristobal. Il medico ha così infranto la promessa di non mettere più piede in casa Silva, finendo per inasprire il suo conflitto con il fratello.
Ma il peggio deve ancora arrivare. Victoria, l’amante di Rodolfo, deciderà di mettere il maggiore dei Loygorri davanti a una scelta: se non romperà il suo fidanzamento con Blanca, lei porrà fine alla loro relazione clandestina. Il primogenito di Donna Dolores si troverà quindi davanti a un bivio e la strada che prenderà potrebbe sorprendere tutti…
Carolina è pronta a distruggere Adela
Intanto, Adela si trova a lottare tra i suoi sentimenti per German e le malelingue della città. Il matrimonio del direttore della Ville de Paris è ormai in crisi da molto tempo ma la primogenita di casa Silva teme di soffrire ancora per amore e perdipiù non può permettersi di finire vittima di uno scandalo. A giocare sulle paure di Adela è Carolina che, nell’intento di salvare la sua relazione e mettere al tappeto la sua rivale, ha iniziato a far recapitare a casa Silva dei fiori anonimi indirizzati proprio a lei. Un brutto tiro che spingerà Adela a mettersi subito sulle tracce del presunto corteggiatore per tentare di salvare la sua reputazione agli occhi di tutti prima che sia troppo tardi.
Celia inaspettatamente colpita da Joaquin
Veniamo a Celia e Petra. Dopo il supporto che sono riuscite a darsi a vicenda, le due hanno deciso di scambiarsi una promessa: quella di esserci l’una per l’altra e aiutarsi reciprocamente. Un giuramento che l’operaia è intenzionata a rispettare soprattutto adesso che ha scoperto che l’amica non è mai stata innamorata. Per permetterle di fare esperienza di questo atavico sentimento, la ragazza ha organizzato per la Silva un incontro con un lontano cugino di Miguel: Joaquin. Colto, rispettabile e raffinato, il ragazzo riuscirà contro ogni pronostico a colpire Celia e a far contenta Petra, convinta che tra i due nascerà un grande amore. Le cose, però, potrebbero andare diversamente…