Eva e Mercedesz Henger si sono rincontrate dopo anni dal litigio: cosa è accaduto

I rapporti interpersonali sono volubili: nascono e si disgregano con una velocità senza eguali. C’è solo un legame destinato a durare per sempre, nonostante tutto, ovvero, quello tra una mamma e i suoi figli.

Eva Henger è un’attrice, modella e opinionista molto noto ai telespettatori italiani. Negli ultimi anni, le sue apparizioni televisive sono state frequenti, alcune delle quali fatte anche in compagnia della sua figlia maggiore, Mercedesz.

Eva e Mercedesz sono sempre apparse molto complici e affiatate, unite da un legame che, all’apparenza, niente e nessuno avrebbe mai potuto scalfire. Le cose, tuttavia, sono andate diversamente.

Nel corso degli ultimi due anni, infatti, mamma e figlia hanno vissuto un momento molto buio del loro rapporto. In questo lasso di tempo, Eva e Mercedesz non si sono parlate, e per tutelare la loro privacy, nessuna delle due ha mai rivelato le ragioni di tale distacco. Dopo il grave incidente stradale di cui Eva Henger è stata vittima, però, qualcosa tra le due è cambiato, e finalmente sono riuscite ad accorciare le distanze che per ben due anni le hanno tenute separate. Ecco, a tal proposito, quali sono state le affermazioni di Mercedesz Henger rilasciate nel corso di una recente intervista.

L’amore vince sempre

“Le Henger finalmente riunite“, ha scritto Mercedesz in uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, “Non aggiungo altro perché sminuirebbe il sentimento che si cela dietro a queste foto.” Per due lunghi anni, infatti, Eva e Mercedesz Henger non si sono rivolte la parola, separate da una lite le cui conseguenze sembravano essere destinate a durare nel tempo. Come si suol dire, però, non tutti i mali vengono per nuocere. Proprio in occasione dell’incidente automobilistico in cui Eva è stata coinvolta, mamma e figlia sono riuscite a rompere la grande barriera che avevano innalzato tra di loro iniziando, pian piano, a riavvicinarsi e a ritrovarsi. Poco tempo dopo, Mercedesz è partita alla volta dell’Honduras per partecipare all’edizione appena terminata de L’isola dei famosi, ma una volta tornata in Italia, è subito corsa dalla sua mamma per recuperare tutto il tempo perduto. Ecco, a proposito delle scuse ricevute da Eva in diretta tv durante una puntata del reality, cosa ha rivelato la giovane ex naufraga in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo: “Io avevo veramente bisogno di sentire quelle parole, e sono contenta siano andate così”.

I motivi della lite

Le cause dell’allontanamento tra Eva e Mercedesz Henger sono tutt’ora sconosciute al grande pubblico. In passato, tuttavia, alcuni rumors avevano ipotizzato che nella lite tra mamma e figlia potesse aver avuto un ruolo anche Lucas Peracchi, ex fidanzato di Mercedesz.

Nel corso dell’intervista precedentemente citata, però, è stata la stessa Memi a scartare tale ipotesi: “Lasciamo da parte le persone che si intromettono nel rapporto madre e figlia. L’importante è quello che ci eravamo dette noi, le cose che ci avevano ferito reciprocamente”.

 

Impostazioni privacy