Flora Canto, il drammatico racconto sui social della moglie di Enrico Brignao: “Potevo morire”

Brutta disavventura per Flora Canto, la quale via social ha descritto il racconto di quanto accaduto ed in cui poteva morire, ecco cosa è successo alla conduttrice ed attrice romana negli ultimi giorni.

Nata a Roma nel 1983, sin da giovane si occupa di campagne pubblicitarie, per poi intraprendere gli studi per diventare attrice, fino all’esordio insieme a Lino Banfi nel remake di Viene avanti cretino.

A livello televisivo partecipa ad Uomini e Donne, in seguito alla delusione d’amore provata con Filippo Bisciglia, quando il futuro conduttore tv la tradì durante la partecipazione al Grande Fratello con l’inquilina Simona Salvemini.

Durante il dating condotto dalla De Filippi ebbe modo di avere una relazione con Francesco Pozzessere, ma la storia durò poco. Nel 2013 arriva la svolta per la Canto, quando conobbe Enrico Brignano, con cui sono fidanzati da 9 anni e con il quale hanno avuto una figlia di nome Martina.

Cosa è accaduto

In questo inizio di estate, Flora Canto voleva godersi le vacanze ed aveva deciso di partire per la Grecia, ma un viaggio voltato alla serenità ed al benessere si è trasformato per l’attrice, e non solo, in un vero e proprio calvario.

Attraverso i suoi canali social ha raccontato la disavventura attraverso la quale ha rischiato la vita insieme agli altri compagni di viaggio, sfogandosi nei confronti della compagnia aerea per il disservizio e per quanto avvenuto durante quei minuti a dir poco angoscianti.

La sua reazione

Le sue parole sono state molto forti: “Venerdì sera dovevo decollare per la Grecia, ma proprio al momento del decollo si sente una grandissima frenata. Ci dicono di possibili problemi ai freni ma non riescono a darci altre spiegazioni, siamo rimasti bloccati per 4 ore con tanta gente a sentirsi male. Qualcuno poteva morire senza accorgersi di cosa accadeva“.

Ha inoltre affermato come lei stessa abbia avuto 39 di febbre ed in quelle 4 ore di incertezza e paura mancasse aria condizionata, cibo e bevande. Alla fine il volo è stato cancellato, e la stessa Flora Canto ha avvertito come tale situazione sia una vergogna, invitando le persone a denunciare circostanze simili e di prestare molta attenzione.

Impostazioni privacy