Grande Fratello Vip 7, nuovi concorrenti: Signorini vuole la famosa cantante

Alla ricerca del cast di nuovi concorrenti per il Grande Fratello Vip 7, il conduttore Alfonso Signorini sarebbe intenzionato a volere la famosa cantante nella prossima edizione del reality show.

Dopo la scorsa edizione in cui tra le protagoniste vi è stata Katia Ricciarelli, anche per la prossima stagione si cerca di puntare ad una navigata artista musicale, e per alcune settimane si era rincorsa la voce secondo cui ci sarebbe stata una trattativa per avere Gigliola Cinquetti dentro la casa.

Con il passare del tempo, l’interprete di Non ho l’età sembra allontarsi sempre di più a tale possibilità, ma nelle ultime ore sarebbe spuntato un altro nome della musica italiana, e protagonista di diversi successi discografici nei vari decenni.

Si tratta di Wilma Goich, ma a differenza della Cinquetti, le possibilità di vederla nel prossimo GF Vip sarebbero molto concrete, attraverso una trattativa con gli autori del programma in via di definizione.

La carriera di Wilma Goich

Nel 1964 arrivò per lei l’esordio nel mondo musicale, e già l’anno dopo si ritrovò al Festival di Sanremo con il brano Le colline sono in fiore. A quei tempi conobbe Edoardo Vianello, con il collega formò il duo I Vianella ed il legame non fu solo artistico, anche se in seguito la coppia si lasciò.

Dalla loro storia nasce nel 1970 la figlia Susanna, venuta a mancare prematuramente 2 anni fa. Oltre ad essere stata protagonista della musica italiana, Wilma Goich ha avuto esperienze televisive, come quella in cui aveva affiancato Mike Bongiorno nel quiz Tris.

Il punto della situazione

Quanto accaduto con la figlia, ha segnato per la cantante di origini slave un momento molto delicato della sua vita, e come rivelato dallo stesso Alfonso Signorini, la Goich vorrebbe ripartire e la partecipazione al GF Vip potrebbe essere l’occasione giusta.

In questo momento le parti sarebbero in trattativa, e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio dei primi concorrenti a partecipare al reality, il cui inizio è previsto lunedì 19 settembre. Ad essere presente nel cast potrebbe esserci dunque Wilma Goich, oltre a lei, al prossimo Grande Fratello Vip si lavorerebbe per altri nomi importanti, come quelli di Pamela Prati e Rita Dalla Chiesa.

Impostazioni privacy