Sei Sorelle, anticipazioni 7 luglio: Diana e Salvador travolti dalla passione

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Diana e Salvador

La storia delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. La puntata che andrà in onda giovedì 7 luglio sarà carica di tensione e colpi di scena, a partire da Diana e Salvador.

Il nuovo direttore ha confessato di aver mentito sul suo titolo e ha rivelato di essere stato contattato da Don Ricardo per distruggere le nipoti, ma le Silva hanno deciso di tenere il Montaner ancora dalla loro parte.

Una scelta che ha portato Salvador a mettere maggiore impegno nella gestione della delicata situazione dell’azienda e a lavorare ad ancor più stretto contatto con Diana. La loro sintonia crescerà a tal punto che tra i due scatterà un bacio, a cui assisterà la piccola Elisa.

Adela vittima del diabolico piano di Carolina: è tempo di agire prima che sia troppo tardi

Carolina

Intanto, Adela si trova a lottare tra i suoi sentimenti per German e le malelingue della città. Il matrimonio del direttore della Ville de Paris è ormai in crisi da molto tempo ma la primogenita di casa Silva teme di soffrire ancora per amore e perdipiù non può permettersi di finire vittima di uno scandalo. A fare leva sulle paure di Adela è proprio Carolina che, intenzionata a salvare la sua relazione e ad annientare la sua rivale, ha iniziato a far recapitare a casa Silva dei fiori anonimi indirizzati a lei. Per tentare di salvare la sua reputazione prima che sia troppo tardi, Adela ha cominciato a indagare per svelare l’identità del falso corteggiatore che ormai la tormenta da giorni. Riuscirà a mettere un punto a questa spiacevole storia?

Svolta inaspettata per Francisca: la proposta di Don Luis

Anche per Francisca, già turbata dalle pericolose esibizioni in maschera all’Ambigù, le cose si complicheranno sempre di più. Dopo lo scontro con Gabriel, soggiogato dalla gelosia, la Silva dovrà fare i conti con una notizia che la lascerà stupita: Don Luis le ha procurato un’importante audizione. Il suo maestro, da tempo innamorato di lei, non ha intenzione di lasciarla scappare e vuole che tutti possano apprezzare il suo talento. Francisca si troverà quindi davanti a un bivio: seguire la sua passione per la musica lanciandosi in questa nuova avventura oppure rimanere fedele alle sorelle ed evitare che il segreto di famiglia venga scoperto?

Impostazioni privacy