Soleil Sorge non si ferma: dopo la Pupa e il Secchione e L’Isola torna al GF Vip

L’estate è il periodo dell’anno dedicato alle vacanze e al relax, ma anche alla creazione di nuovi progetti da realizzare al termine della bella stagione. Ecco, a tal proposito, in quale nuovo ruolo vedremo impegnata la bella influencer italo-americana Soleil Sorge.

Foto: Instagram

Il Grande Fratello, negli anni, ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio per il mondo della televisione. Sono tante, infatti, le celebrità il cui successo è arrivato dopo aver partecipato al suddetto reality.

Soleil Sorge, senza dubbio, è stata una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del GF Vip, e grazie alla sua personalità forte, spigliata e decisa, è riuscita in poco tempo non solo a conquistare l’affetto del pubblico, ma anche a gettare solide basi per una promettente carriera televisiva.

Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, infatti, oltre a continuare il suo lavoro da influencer, Soleil ha già partecipato a diversi programmi, e prossimamente, pare ne condurrà uno tutto suo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Soleil Sorge si cimenterà nella conduzione

Per quanto riguarda scoop e anticipazioni, il Web non ci delude mai! La pagina Instagram “grande_fratello_tv”, infatti, ha di recente pubblicato un post tramite il quale ha comunicato agli utenti una grande novità in arrivo a settembre: Soleil Sorge sarà la conduttrice del GF Vip Party. Ecco, a tal proposito, l’annuncio fatto dalla pagina Instagram precedentemente citata: “Ufficiale: Soleil Sorge è la nuova conduttrice della prossima edizione di GF Vip Party che parte da settembre in streaming su Mediaset Infinity! Ancora nulla si sa circa chi affiancherà Soleil. Le nostre fonti parlano di un uomo protagonista della quinta edizione “vip” del reality, attualmente abbastanza attivo sul Web […]”. Sembrerebbe, dunque, che la carriera di Soleil Sorge stia velocemente spiccando il volo. Per scoprire chi la affiancherà in questa nuova esperienza e assistere alle sue doti di conduttrice, non ci resta che aspettare!

Soleil tuttofare

Dal termine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, alla quale ha preso parte, Soleil Sorge si è già conquistata il suo posto nel piccolo schermo. Poco tempo dopo la fine del reality, infatti, Soleil è stata una delle opinioniste, insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia, del programma La pupa e il secchione, condotto da Barbara D’Urso. Successivamente, l’influencer è anche stata una naufraga temporanea, insieme a vera Gemma, a L’isola dei famosi.

In questi mesi, però, Soleil Sorge non si è occupata solo di televisione, ma anche di moda. La futura conduttrice di GF Vip Party ha da poco lanciato State of Soleil, la sua personalissima linea di costumi e abbigliamento.

 

Impostazioni privacy