Alex Belli assente alla festa di compleanno di Soleil: “Non c’è stato alcun invito, in compenso…”

Qualche giorno fa si è tenuta in Puglia la festa di compleanno dell’influencer italo-americana Soleil Sorge. Tra i tanti volti noti presenti all’evento è mancato all’appello Alex Belli, grande amico di Soleil nel corso dei primi mesi della sesta edizione al Grande Fratello Vip alla quale entrambi hanno partecipato.

Prima di introdurre ciò che è accaduto di recente, è necessario fare un breve riepilogo dell’ex amicizia tra Alex e Soleil. L’attore e l’influencer si sono conosciuti lo scorso settembre, mese in cui entrambi hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Tra i due è subito nata una grande complicità, definita dallo stesso Alex come una “chimica artistica“. Intorno al loro legame, nel corso del reality, si sono susseguite una serie di dinamiche riguardanti la natura del loro rapporto il quale, secondo alcuni, sarebbe stato molto più di una semplice amicizia.

Con il trascorrere dei mesi e il disappunto sempre più forte di Delia Duran, la moglie di Alex, il rapporto tra Belli e Soleil si è irreparabilmente incrinato. Terminato il GF Vip, dei due non si è mai più parlato, fino a questo momento, in occasione del mancato invito al compleanno dell’influencer nei confronti dell’attore. Ecco, a tal proposito, qual è stato il commento di Alex Belli.

La fine della “chimica artistica”

Di recente, Alex Belli ha risposto alle domande dell’autore Simone Montegrande per The Pipol Gossip inerente all’invito mai ricevuto per partecipare alla festa di compleanno di Soleil Sorge: “Non c’è nessun ‘non invito’, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diverse”. Successivamente, sempre nella sopracitata intervista, l’attore ha aggiunto: “Io ho la mia vita, la mia donna. Lei la sua, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono strafelice per lei e se lo merita. Non serve approfondire qualcosa che non c’è. Io e lei siamo in due emisferi diversi, distanti fisicamente, non c’è niente”.

Il rapporto tra Alex e Delia

Nel corso dell’esperienza al GF Vip, il rapporto tra Alex Belli e la moglie Delia Duran sembrava essere oramai al capolinea. Terminato il reality, tuttavia, la coppia ha cercato di riequilibrare il loro rapporto. Ad oggi, infatti, come si evince sui loro rispettivi profili Instagram ufficiali, Alex e Delia sono più innamorati, complici e uniti che mai.

Nel corso della intervista per The Pipol Gossip precedentemente citata, Simone Montegrande ha chiesto all’attore se oggi sia di nuovo felice accanto alla sua Delia; la risposta di Alex è stata la seguente: “Felicissimo, stiamo davvero bene e ci amiamo sempre di più. Come credo lo sia anche lei (Soleil, ndr) con il suo compagno. È capitolo chiuso. Ognuno ha la sua vita, stiamo tutti benissimo. Questa è l’unica cosa che conta veramente”.

Impostazioni privacy