Belén Rodriguez assente dai social: dietro la decisione una crisi con Stefano De Martino?

I più attenti avranno sicuramente notato che da alcuni giorni la bellissima Belén Rodriguez non ha più fatto alcuna apparizione sui suoi canali social. C’è chi sostiene che la showgirl argentina, in questo periodo, abbia alcune gatte da pelare.

Foto: Instagram

Belén è sempre stata molto attiva sui social: il suo profilo Instagram, infatti, conta più di dieci milioni di follower. Negli anni, la conduttrice ha sempre coinvolto i fan nella sua routine quotidiana, portandoli con sé, in maniera virtuale, attraverso post, video e Ig stories.

Come tutti saprete, di recente la Rodriguez ha ricucito il suo rapporto con Stefano De Martino il quale, inoltre, è anche il papà del suo primogenito, il piccolo Santiago; la coppia, nuovamente unita e felice, ha deciso di riprovare ancora una volta a ricomporre la famiglia. Questo dovrebbe essere motivo di gioia e serenità per la bella argentina, ma secondo i ben informati, i problemi per lei in questo momento non mancherebbero.

Da alcune settimane a questa parte, infatti, Belén Rodriguez non è più apparsa sui social, e c’è chi sostiene che la sua assenza dalle piattaforme Web sia dovuta ad alcuni grattacapi da risolvere inerenti sia a Stefano De Martino sia ad Antonino Spinalbese, ex compagno della conduttrice e papà della sua seconda figlia, Luna Marì. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

I problemi non finiscono mai

Nonostante il recente ritorno di fiamma, alcuni ben informati sostengono che tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino inizi già a esserci qualche piccolo screzio inerente al tempo trascorso insieme. Stefano, come tutti saprete, sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera, motivo per il quale è spesso impegnato in progetti di lavoro; stando a quanto dicono i rumors, a tal proposito, la conduttrice argentina vorrebbe ricevere più attenzioni dal suo amato. Sarà vero? Sarà falso? Al momento, nessuna conferma o smentita è stata annunciata a riguardo. Per ciò che concerne Antonino Spinalbese, invece, voci di corridoio sostengono che il noto hair stylist potrebbe effettivamente entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7. Questa, sempre secondo alcuni rumors, non sarebbe certo stata una buona notizia per Belén: nel caso in cui Antonino partecipasse davvero al GF, infatti, si tornerebbe nuovamente a parlare della loro relazione, e questo, alla Rodriguez, pare non sia proprio andato giù.

Il futuro in tv di Belén Rodriguez

Belén Rodriguez, oramai, è una vera e propria professionista della televisione, motivo per il quale è molto probabile che la rivedremo presto sul piccolo schermo.

A partire dal prossimo settembre, la conduttrice argentina dovrebbe tornare al timone di due dei programmi più seguiti della televisione: Tú sí que vales, del quale è oramai una veterana, e Le Iene, per il secondo anno consecutivo.

Impostazioni privacy