Sei Sorelle, anticipazioni 11 luglio: Adela sulle tracce dell’anonimo corteggiatore

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Adela

La storia delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. La puntata che andrà in onda lunedì 11 luglio, vedrà le protagoniste alle prese con il cambio di rotta del perfido zio.

Dopo aver cercato in tutti i modi di vendere le sue quote e quelle di suo fratello per arricchirsi e mettere fine alla Tessuti Silva, Don Ricardo si è ora presentato davanti alle nipoti e al nuovo direttore con una nuova e inaspettata idea imprenditoriale.

Salvador, estremamente dubbioso circa le reali intenzioni dell’uomo, chiederà alle sorelle Silva il tempo di indagare più a fondo e scoprire quale sia il vero piano del perfido zio. Quale verità si celerà dietro le mosse di Don Ricardo? E quanto ci vorrà prima che il segreto di famiglia venga a galla?

Il segreto di Francisca rischia di essere scoperto: Gabriel pronto a intervenire

Francisca

A mettere in pericolo il castello di bugie costruito dalle sei sorelle è anche la presenza di Lucia. Rientrata di recente dopo la sua permanenza a Parigi, l’amica d’infanzia di Francisca ha messo sin da subito la Silva in difficoltà con le sue mille domande. Ma il peggio deve ancora arrivare: la giovane, infatti, si dirà certa di conoscere chi si cela dietro la misteriosa cantante dell’Ambigù. Francisca crederà ormai di essere stata scoperta, ma Gabriel riuscirà a confondere Lucia e le farà credere che dietro l’identità della Bella Margherita si celi una donna sconosciuta. 

Adela e Merceditas sulle tracce dell’anonimo corteggiatore: il pericolo è dietro l’angolo!

Nel frattempo, Adela si trova a lottare tra i suoi sentimenti per German e le malelingue della città. Il matrimonio del direttore della Ville de Paris è ormai in crisi da molto tempo ma la primogenita di casa Silva teme di soffrire ancora per amore e perdipiù non può permettersi di finire vittima di uno scandalo. A fare leva sulle paure di Adela è proprio Carolina che, intenzionata a salvare la sua relazione e ad annientare la sua rivale, ha iniziato a far recapitare a casa Silva dei fiori anonimi indirizzati a lei e si è spinta anche oltre. Nell’ultimo mazzo, infatti, Adela ha trovato un inquietante biglietto. Determinata a mettere fine a questa storia, si metterà sulle tracce del falso corteggiatore accompagnata da Merceditas. Le due, però, potrebbero trovarsi in grave pericolo… 

 

Impostazioni privacy