Gemma Galgani: l’ultimo post pubblicato dalla dama di UeD che ha gettato scompiglio sul Web

I social network, se usati correttamente, ci offrono una grande occasione, ovvero, quella di seguire i nostri personaggi pubblici preferiti quotidianamente, anche quando i programmi ai quali essi partecipano non vengono trasmessi.

Come tutti saprete, in estate le registrazioni di Uomini e Donne vengono interrotte, per poi riprendere regolarmente al termine di essa. La pausa estiva non serve solo per concedersi un periodo di riposo, bensì anche per mettere a punto la stagione successiva del programma, scegliere i nuovi tronisti e organizzare tutto in maniera dettagliata.

Molti dei protagonisti del dating show, tuttavia, posseggono un proprio account social dove i fan possono, anche durante i mesi estivi, rimanere aggiornati su ciò che accade nella vita di dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori. Su Instagram è presente anche Gemma Galgani, protagonista indiscussa, negli ultimi anni, del parterre femminile del programma di Maria De Filippi.

Gemma è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram, infatti, conta più di cinquecentomila follower. Ed è stato proprio sul suo profilo ufficiale che, nelle ultime ore, la dama ha pubblicato un post che ha gettato il Web in confusione. Nella foto in questione, infatti, Gemma appare irriconoscibile. Siete curiosi di sapere il motivo? Scopriamolo insieme.

L’apparenza inganna

Quando Gemma Galgani ha pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram ufficiale, i suoi fan sono stati gettati in un vero e proprio stato confusionale. Nel post, infatti, la dama torinese appare diversa da come siamo abituati a vederla, e gli utenti del Web hanno subito pensato che la donne si fosse davvero sottoposta a un nuovo intervento di chirurgia estetica. La sola apparenza, però, talvolta può ingannare, e se si leggono attentamente le parole affianco alla foto, il mistero è subito svelato. La donna ritratta nel post è diversa da Gemma Galgani perché non si tratta di lei, bensì di Silvana, sua sorella che proprio ieri ha festeggiato il compleanno!

Rinoplastica sì o no?

Quasi ogni anno, durante la pausa estiva di Uomini e Donne, prendono vita alcuni pettegolezzi proprio su Gemma Galgani: alcuni di essi, come l’intervento estetico al seno, si rivelano veritieri; altri, invece, solo voci di corridoio.

Durante i mesi scorsi, alcuni rumors avrebbero voluto Gemma come futura concorrente del GF Vip 7; ciò, tuttavia, è stato attualmente smentito. C’è un’altra voce, però, che sta pian piano prendendo piede, riguardante un nuovo probabile intervento di chirurgia estetica, una rinoplastica, per l’esattezza, a cui Gemma vorrebbe sottoporsi. Sarà vero? Sarà falso? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare la nuova stagione di Uomini e Donne!

Impostazioni privacy