Uomini e Donne, l’ex dama debutta nel mondo della musica: fuori il suo primo singolo

Dopo l’esperienza come dama nel parterre di “Uomini e Donne”, Maria Tona pubblica il suo primo singolo: “Pezzi”.

Maria De Filippi
Fonte: web

Tra chi rimane legato al parterre di “Uomini e Donne” e chi invece si riduce a una breve comparsa, sono tanti i volti che, in un modo o nell’altro, si imprimono nella mente dei telespettatori dopo aver preso parte al popolare dating show di Canale 5.

Tra coloro che rientrano nella seconda categoria, vi è anche l’ex dama Maria Tona. La sua è stata indubbiamente una breve ma significativa permanenza, durante la quale ha attirato l’attenzione dei due cavalieri Paolo Gozzi e Biagio Di Maro, divenendo così la rivale numero uno di Gemma Galgani. Ben presto, però, ha deciso di dire addio alla trasmissione per tornare alla sua vita di sempre.

Una vita in cui non c’è spazio per la monotonia o la noia. A partire dai suoi cinque figli, che movimentano le sue giornate, fino alla sua occupazione, che ricopre una fetta importante del suo tempo. L’ex dama, infatti, ha fondato la “Tona Clinic”: la prima organizzazione di “Consulenti Top”, unica nel suo genere, che garantisce i migliori chirurghi, nelle migliori strutture per ottenere il miglior risultato, come si legge dal sito web ufficiale.

Maria Tona e la chirurgia estetica

Maria Tona
Fonte: Instagram

La scelta di Maria Tona di immergersi in questo business è stata dettata dalla sua esperienza in prima linea nel settore della chirurgia plastica e della medicina estetica. Un’esperienza che l’ha più volte trascinata in una bufera di critiche, a cui l’ex dama di “Uomini e Donne” ha sempre replicato con una certa serenità: “Non serve che la gente sottolinei che sono rifatta”, si legge in una recente dichiarazione riportata da Isa&Chia, “perché sono la prima a dichiarare e raccontare cosa ho fatto”. E si può dire che nelle ultime ore abbia deciso di scolpire queste parole nella pietra, o meglio di metterle in musica.

Pubblicato “Pezzi”: il primo singolo di Maria Tona

Pochi giorni fa, infatti, l’ex dama ha rilasciato su tutte le piattaforme il suo primo singolo: “Pezzi”. Con testo di Simone Di Tommaso e musica di Mattia Lamonica, il brano parla proprio di chirurgia estetica. “Amarci e sentirci belle senza avere necessariamente il consenso di qualcuno ci fa vivere meglio. Credo che ognuno di noi debba potersi sentire bene nel proprio corpo. Se qualcosa ci mette a disagio, perché non ricorrere alla chirurgia e risolvere? È come indossare abiti che ci fanno sentire belle o vestiti che mortificano la nostra figura e, soprattutto, la nostra anima”, ha dichiarato Maria Tona. Nel video che accompagna il brano, è lei la protagonista indiscussa, accompagnata dai suoi cinque figli. Su di loro ha affermato: “Grazie ai miei figli che mi hanno sempre accompagnata e seguita. Sono i punti fermi della mia esistenza, loro che, in qualche modo, mi hanno restituito una spensieratezza ed una gioventù che non ho mai vissuta”.