Un Posto al Sole, il racconto choc della protagonista: “Aggredita, hanno tentato di violentarmi”

Un racconto drammatico quello di una delle protagoniste dell’amata soap di Rai Tre Un Posto al Sole: ecco cosa è successo. 

La soap di Rai Tre, Un Posto al Sole è uno dei prodotti di maggior successo di Viale Mazzini, nonché la soap più longeva della storia del piccolo schermo nostrano.

Le avventure di Palazzo Palladini, infatti, tengono col fiato sospeso i telespettatori da oltre 25 anni. Tantissimi i personaggi che abbiamo visto recitare nella soap e alcuni di questi – come ad esempio Niko Poggi, interpretato da Luca Turco – sono letteralmente cresciuti di pari passo con i propri personaggi.

Col tempo ci sono stati addii clamorosi, ritorni incredibili, ma anche new entry che hanno arricchito la trama.

Le parole di Chiara Conti

Oggi parliamo dell’attrice Chiara Conti che, da tre stagioni, interpreta il personaggio di Lara Martinelli. Quest’ultima, nemica di Marina Giordano ed amante per un periodo di Roberto Ferri, è stata – e lo sarà ancora – uno dei personaggi principali nella narrazione delle vicende dei Cantieri nella soap. La bravissima attrice, acclamata da pubblico e critica, sempre molto riservata sulla sua vita privata, ha parlato recentemente di una spaventosa vicenda accaduta cinque anni fa. Nel corso di un’intervista rilasciata a TvMia, Conti ha infatti dichiarato: “Cinque anni fa la mia vita è cambiata: mentre mi trovavo in un albergo sono stata aggredita da uno sconosciuto che ha tentato di violentarmi, mi sono salvata per un soffio”.

La soap le ha cambiato la vita

Chiara Conti ha spiegato che il suo aggressore è stato arrestato e condannato a 5 anni di prigione. Una storia drammatica che l’attrice di Un Posto al Sole è riuscita ad affrontare e superare anche grazie alla soap di Rai Tre. Ha continuato nell’intervista: “Ho fatto un anno e mezzo di psicoterapia. Poi, nel 2020, è arrivata la parte di Lara Martinelli in Un posto al sole e ho ritrovato la serenità. Occupare la mente per interpretare un ruolo così gratificante mi ha aiutato, posso dire che la sensuale Lara è stata la mia salvezza”.

Intanto, nelle puntate della soap in onda nei prossimi giorni, Lara continuerà a nascondere a Roberto di aver perso il bambino che aspettavano insieme. La Martinelli, però, preoccupata che la domestica Silvana possa scoprire tutto, architetterà un piano per farla licenziare dal suo compagno. Ma il suo segreto sta per essere svelato.

Impostazioni privacy