Uomini e Donne: l’amata tronista è diventata mamma per la seconda volta

Il dating show Uomini e Donne è stato creato con lo scopo di aiutare le persone a trovare l’amore. Alcuni dei partecipanti incontrano la propria anima gemella all’interno del programma, altri, invece, la trovano al di fuori di esso, proprio come è accaduto a una famosa ex tronista.

Sono state tante, negli anni, le coppie formatesi grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Alcune di esse sono “scoppiate” poco dopo la fine del programma; altre, invece, hanno continuato a coltivare il loro amore, tanto da decidere di mettere su famiglia.

Tra le storie nate al dating show che durano a tutt’oggi non possiamo non citare quella tra Clarissa Marchese e Federico Gregorucci; tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia; quella tra Beatrice Valli e Marco Fantini e molte altre.

Non tutti gli ex tronisti, però, hanno portato a termine il loro percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, proprio come Rossella Intellicato la quale, per i continui scontri con Tina Cipollari, decise di interrompere la sua esperienza. Ad oggi, tuttavia, Rossella è felicemente impegnata da circa quattro anni e, di recente, è anche diventata mamma per la seconda volta. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Rossella Intellicato mamma bis

Rossella Intellicato è nata il 2 ottobre 1987, vive a Torino, città dove è nata e cresciuta, e da anni, oramai, si è totalmente allontanata dal mondo della televisione. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello 14, a cui è susseguita quella a Uomini e Donne, non solo Rossella è tornata a svolgere la sua professione di imprenditrice nel settore della moda, ma ha anche riscosso molta popolarità nel mondo dei social: il suo profilo Instagram, infatti, ad oggi conta più di centosessantamila follower. Ed è stato proprio tramite una Insta story pubblicata lunedì 11 luglio che la Intellicato ha annunciato, con grande felicità, la nascita del suo secondo bambino, il piccolo Leonardo Falco Maria. Il primo figlio dell’ex tronista, invece, si chiama Francesco Leone Maria e, ad oggi, è un bellissimo bimbo di appena due anni.

L’amore di Rossella per il suo compagno

Il 2018 è stato un anno molto importante per Rossella Intellicato, perché ha segnato l’inizio della sua meravigliosa storia d’amore con il compagno Giovanni Ferrero, nonché padre dei suoi due figli. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto che, a distanza di soli quattro anni dal loro primo incontro, hanno già costruito la loro bellissima famiglia.

Nonostante siano diventati da poco genitori per la seconda volta, Rossella e Giovanni non sono ancora convolati a nozze.

Impostazioni privacy