Francesco Totti e Ilary Blasi, chi è la bellissima Noemi che ha fatto perdere la testa al Pupone

Quando eravamo bambini ci hanno insegnato che le favole hanno sempre un lieto fine; una volta diventati adulti, invece, scopriamo con amarezza che non sempre è così, proprio come è accaduto a Ilary Blasi e Francesco Totti.

Il 19 giugno 2005 è una data che tutti ricordiamo con immensa gioia: quel giorno, infatti, Ilary e Francesco sono convolati a nozze, e hanno dato vita a una delle coppie più amate della televisione italiana.

Nel corso degli anni, il loro amore è diventato sempre più forte, tanto che sembrava impossibile che qualcosa – o qualcuno – avrebbe mai potuto scalfirlo. A dimostrazione di ciò, anche la nascita di Cristian, Chanel e Isabel, i loro tre bellissimi figli. Da alcuni mesi a questa parte, tuttavia, le voci di una presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti si sono fatte sempre più insistenti, nonostante i diretti interessati abbiano entrambi smentito tali rumors.

Nella giornata di ieri, però, lunedì 11 giugno, tramite due comunicati all’Ansa, Ilary e Francesco hanno ufficialmente annunciato la loro separazione. Numerose indiscrezioni, negli ultimi mesi, hanno alimentato le voci di un possibile flirt tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi, giovane trentaquattrenne ed ex moglie del team manager del Tivoli, Mario Caucci. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è Noemi Bocchi

Il nome di Noemi Bocchi, da alcuni mesi a questa parte, sta oramai facendo il giro del Web in quanto, come tutti saprete, secondo i rumors del momento sarebbe lei la donna con la quale Francesco Totti avrebbe una relazione. Il profilo Instagram di Noemi risulta privato, ma di lei si sa che è laureata in Economia Aziendale e Bancaria, che è un’appassionata di paddle e che svolge la professione di flower designer. La Bocchi, inoltre, è l’ex moglie di Mario Caucci – team manager del Tivoli – con il quale ha anche avuto due figli. Stando alle foto dei paparazzi della rivista Chi che troveremo sul numero in edicola da mercoledì, inoltre, due giorni prima dell’annuncio della separazione con Ilary, Francesco Totti avrebbe passato la serata proprio a casa di Noemi.

Ilary e Francesco: la fine di un amore lungo vent’anni

Come precedentemente accennato, nella giornata di lunedì 11 giugno, tramite due comunicati all’Ansa, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Ecco, in tale occasione, le parole utilizzate dalla conduttrice: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Ecco, invece, sempre tramite un comunicato Ansa, le parole dell’ex capitano: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Impostazioni privacy