Brad Pitt e Angelina Jolie beccati insieme a Roma: cosa sta accadendo tra i due

Se c’è una coppia – oramai non più tale – che ha segnato la storia del mondo dello spettacolo internazionale è, sicuramente, quella formata dai divi di Hollywood Angelina Jolie e Brad Pitt.

Angelina, classe 1975, è stata spesso definita come la donna più bella e affascinante a livello mondiale. Negli anni, tuttavia, l’attrice ha dimostrato di possedere, oltre alla bellezza, anche un grande talento recitativo, cosa che le ha permesso di vincere numerosi premi e riconoscimenti per le sue magistrali interpretazioni.

Brad Pitt, invece, è nato nel 1963, e anche lui come la sua ex moglie è stato annoverato più volte non solo tra gli uomini più affascinanti, ma anche tra gli attori più talentuosi di Hollywood.

Brad e Angelina sono stati insieme per undici anni; la loro separazione, avvenuta nel 2016, divenne un vero e proprio caso mediatico, trattato da innumerevoli riviste mondiali. Attualmente Angelina Jolie, insieme ai suoi sei figli, si trova a Roma, città nella quale è impegnata con le riprese di un nuovo film. Malgrado i rapporti degli ex coniugi siano stati molto difficili dopo la fine del matrimonio, in occasione del compleanno di Knox e Vivienne, i due gemelli della coppia, Brad Pitt è volato a Roma per festeggiare tale evento. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

I “Brangelina” insieme a Roma per il compleanno dei figli

Il 12 luglio 2008 Angelina Jolie diede alla luce Know e Vivienne Jolie-Pitt, due dei tre figli naturali che l’attrice ha avuto insieme al suo ex marito Brad Pitt. Quest’anno, i due ragazzi hanno compiuto 14 anni e, attualmente, si trovano con i fratelli e mamma Angelina a Roma, dove l’attrice è impegnata nella realizzazione di un nuovo film. Per festeggiare il compleanno di Knox e Vivienne è arrivato nella capitale italiana anche Brad Pitt. Ecco, a tal proposito, come riportato dalla rivista Hola!, cosa ha raccontato una fonte al sito Hollywood Life: “Angelina ha un programma di riprese serrato, quindi è sollevata dal fatto che Pitt sia potuto venire a Roma per vedere i bambini e per essere e per essere lì per il compleanno di Knox e Vivienne. Per lei significa molto il fatto che lui abbia affrontato questo viaggio”. La fonte, successivamente, ha concluso: “Jolie si fa sempre in quattro per assicurarsi che i bambini trascorrano del tempo con il padre, specialmente in occasioni speciali come compleanni e vacanze, ma in questo caso il viaggio di Brad le ha tolto un enorme peso dalle spalle. Il suo sforzo non è passato inosservato“. Anche a distanza di sei anni dalla loro separazione, Brad e Angelina non perdono occasione di farci sognare!

Galeotta fu una pellicola

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono conosciuti nel lontano 2005, sul set della pellicola cinematografica Mr. and Mrs. Smith, nella quale hanno interpretato una coppia sposata decisamente non convenzionale.

Da allora, i due attori sono stati insieme per undici lunghi anni e sono diventati genitori di sei splendidi figli, di cui tre biologici (Shiloh, Knox e Vivienne) e tre adottivi (Maddox, Zahara e Pax Thien).

Impostazioni privacy