Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta la sua nuova casa: lusso nel centro di Milano

È tempo di nuovi inizi per Aurora Ramazzotti! La giovane showgirl, infatti, ha comprato casa e, di recente, sono state mostrate le prime immagini su Instagram.

Foto: Instagram

“Indipendenza” è la parola chiave della vita di Aury. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, ha sempre dimostrato di avere carattere da vendere: nel 2016, all’età di soli 20 anni, è andata a vivere da sola, continuando a tenere un rapporto costante, continuativo e all’insegna della complicità con entrambi i suoi amati genitori.

Anche dal punto di vista professionale Aurora si è data da fare molto presto. La giovane Ramazzotti, infatti, nel 2015 si è cimentata per la prima volta nel campo della conduzione sui canali Sky, grazie alla versione “daily” di X-Factor che ha condotto fino al 2017. Successivamente, sulle reti Mediaset, ha condotto con mamma Michelle il programma Vuoi scommettere e, successivamente, è entrata a far parte anche del cast de Le Iene. Su Tv8, nel 2020, ha ricoperto il ruolo di inviata nel programma condotto da Adriana Volpe Ogni Mattina e, di recente, l’abbiamo vista in qualità di ospite fissa per entrambe le serate del programma Michelle Impossible.

In un periodo così bello dal punto di vista professionale, non potevano che esserci grandi cambiamenti dal punto di vista privato. Aurora Ramazzotti, infatti, ha comprato la sua prima casa e, di recente, sono state mostrate le prime immagini della cucina. Scopriamole insieme.

“Work in progress”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Poros milano (@poros.milano)

Da quando ha condiviso sui social l’acquisto della sua prima casa, Aurora Ramazzotti ha spesso risposto alle domande dei suoi fan inerenti ai lavori di ristrutturazione, senza, però, rivelare alcun dettaglio. La giovane conduttrice ha affidato la realizzazione del suo appartamento all’azienda di design milanese Poros la quale, pochi giorni fa, ha pubblicato un breve video sul proprio profilo Instagram ufficiale nel quale si possono vedere le prime immagini della cucina. Il colore predominante è il nero, scelto sia per i pensili sia per il piano di lavoro e per il pavimento. Per scoprire che stile di arredamento sceglierà Aurora per il resto dell’appartamento, non ci resta che aspettare la fine dei lavori, o qualche altro piccolo “spoiler” social!

Aurora e l’amore

Aurora Ramazzotti è fidanzata da cinque anni con Goffredo Cerza, laureato in Ingegneria e “Marketing manager e business analyst” di professione.

I due ragazzi si sono conosciuti nel 2017 e, negli anni, l’amore che provano l’uno per l’altra è diventato sempre più forte e intenso, così come si evince dalle foto e dai video pubblicati sui rispettivi profili social.