Carlotta Dell’Isola parla per la prima volta dei suoi cambiamenti fisici: “Le parole fanno male…”

Tutti abbiamo dei problemi, e la mancanza di sensibilità da parte di alcune persone rendono ciò che ci attanaglia ancora più difficile da gestire. Ed è proprio questo l’argomento che l’ex gieffina Carlotta Dell’isola ha voluto affrontare nel suo ultimo post su Instagram.

Foto: Instagram

Carlotta è una bellissima e giovane ragazza di 29 anni, diventata celebre al grande pubblico grazie alla partecipazione a due dei programmi più seguiti della televisione italiana: Temptation Island 8 e il Grande Fratello Vip 5.

Il suo carattere esplosivo, la sua simpatia e la sua bellezza hanno subito conquistato i telespettatori di tali reality, motivo per il quale è diventata molto popolare anche sul Web. Il profilo Instagram di Carlotta, infatti, ad oggi, conta quasi cinquecentomila follower.

Nell’ultimo post da lei pubblicato sul suo account social ufficiale, l’ex gieffina si è lasciata andare a uno sfogo che ha voluto condividere con tutti i suoi fan, inerente ai cambiamenti fisici avuti negli ultimi anni, e ai modi poco carini con i quali alcune persone glieli hanno fatti notare. Ecco, a tal proposito, le parole di Carlotta Dell’Isola.

Oltre ciò che sembra

Subito dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola è spesso stata vittima di body shaming sui social; a tali accuse, tuttavia, l’ex gieffina ha sempre preferito non rispondere. Attualmente, però, Carlotta ha deciso di spiegare cosa si cela dietro i suoi cambiamenti fisici, e lo ha fatto tramite un lungo post pubblicato su Instagram: “[…] Si ingrassa, si dimagrisce… ma un consiglio voglio darvelo: prima di ‘insultare’ accendete il cervello, e pensate che magari, dietro a dei kg in più o delle bolle comparse da un giorno all’altro sul volto, a volte si nasconde un mondo… e il mio si chiamava ipotiroidismo e ovaio policistico. Tutto qui. Niente herpes, nessuna forma di bulimia. Soltanto due fattori che hanno fatto sì che il mio corpo mutasse nel giro di qualche mese […]”.

Le parole come armi

I social sono un grande strumento di comunicazione, ma possono diventare anche un “luogo” pericoloso, dove “hater” senza scrupoli prendono di mira, senza alcun apparente motivo, personaggi pubblici e non solo.

Le parole, però, talvolta possono ferire più di un’arma, motivo per il quale Carlotta Dell’Isola ha voluto concludere il suo post con le seguenti affermazioni: “Se vedete una persona ‘cambiare’ corpo, viso, non c’è bisogno che glielo facciate notare, lei già lo sa! Le parole fanno male, soprattutto se pronunciate senza le giuste accortezze”.

Impostazioni privacy