Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “La giuria ed i ballerini della prossima edizione…”

Sono arrivate le parole di Milly Carlucci riguarda alla giuria della prossima edizione del programma Ballando con le stelle, oltre al cast dei ballerini da completare in queste settimane.

Iniziata l’estate, pur essendo periodo di apparente pausa, dopo le fatiche stagionali con Ballando e poi con Il Cantante mascherato, Milly Carlucci deve definire il cast relativo al talent di ballo in programma il prossimo autunno.

Gli addii di due ballerini storici come Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira porteranno inevitabilmente a qualche modifica all’interno del corpo di ballo, motivo per il quale si è attivata la ricerca per sostituire chi non sarà più presente all’interno del programma televisivo.

Dopo due anni di stop per via della pandemia è ripartito Ballando on the road, dove si cerca di capire chi entrerà nella trasmissione da ballerino, senza dimenticare come l’iniziativa potrà servire anche per altri programmi Rai, compreso Il Cantante Mascherato. Le tappe del tour si sono concluse il 16 ed il 17 luglio, poi si darà avvio alla selezione.

Le parole della conduttrice

Intervistata dal noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Carlucci è entusiasta di quanto visto sino ad ora, affermando della presenza di grandi talenti, precisando inoltre come gli stessi andranno ad interagire con gli attuali maestri di ballo, partecipando al torneo Ballando con te.

Riguardo alla giuria, la presentatrice nata a L’Aquila ha risposto come i giudici delle ultime stagioni saranno tutti quanti confermati, a partire da Carolyn Smith passando per Guillermo Mariotto, Fabio Canino ed Ivan Zazzaroni, fino a Selvaggia Lucarelli, su cui era circolato qualche dubbio nelle ultime settimane, ma la giornalista sarà presente anche per la prossima stagione.

Ultime novità sul programma

Se per quanto concerne la giuria non vi saranno novità, con la Carlucci a ribadire di tenersela stretta, si attendono i primi nomi riguardanti i concorrenti della prossima edizione del talent dopo quelli circolati negli ultimi mesi.

In attesa degli annunci, Milly Carlucci ha così riposto a tale domanda: “Vanno fatti aggiornamenti ogni anno, ma l’identità del programma va mantenuta”. Ricordiamo come Ballando con le stelle sia ripartito sabato 8 ottobre con la prima delle 10 puntate previste ogni sabato sera su Rai Uno.