Pamela Prati, il retroscena drammatico dell’ex gieffina: “Ha pensato al suicidio”

Quando si è un personaggio pubblico e si sceglie di partecipare al Grande Fratello Vip, l’attenzione mediatica sulla propria immagine è pressoché inevitabile. E se la celebrità in questione è Pamela Prati, tutto ciò assume ancora più rilevanza.

Il racconto di Pamela Prati al "GF Vip 7" - gossip.meteoweek.com
Pamela Prati, foto Instagram – gossip.meteoweek.com

Tutti coloro i quali sono appassionati di gossip e reality hanno sicuramente seguito la puntata di lunedì 10 ottobre del Grande Fratello Vip 7. Nel corso di tale diretta, Alfonso Signorini ha guidato Pamela Prati attraverso il racconto della sua storia, specie su quanto accaduto nel 2019 con il caso di Mark Caltagirone.

Tre anni fa, infatti, tutti pensavamo che la gieffina avesse finalmente trovato l’uomo della sua vita. Ed è stata lei stessa a farcelo credere, complici le numerose apparizioni televisive durante le quali Pamela ha raccontato di essere felicemente innamorata e prossima alle nozze con il suo Mark. Tutti sappiamo come questa storia è andata a finire: Mark Caltagirone, in realtà, non è mai esistito. Stando alle ricostruzioni della soubrette, lei stessa è stata vittima di un raggiro, conosciuto con la definizione di “truffa affettiva”.

Attualmente, Pamela è una concorrente del GF Vip, e lunedì 10 ottobre, in diretta tv, ha nuovamente raccontato la sua verità. In tale occasione, inoltre, la Prati ha anche rivelato quali sono state le conseguenze emotive di tutto ciò, lasciando tutti gli spettatori di stucco dopo una delle sue affermazioni. Federica Panicucci, nel corso della puntata di mercoledì 12 ottobre di Mattino Cinque, è ritornata sull’argomento.

Lo sfogo di Pamela Prati ripreso da “Mattino Cinque”

Federica Panicucci parla di Pamela Prati a "Mattino Cinque" - gossip.meteoweek.com
Pamela Prati al “GF Vip 7” – gossip.meteoweek.com

Martedì 12 ottobre, come di consueto, è andato in onda il programma intitolato Mattino Cinque, alla conduzione del quale vi è la bravissima Federica Panicucci. Nella seconda parte del talk, la conduttrice ha dedicato uno spazio anche al GF Vip 7 e alle dichiarazioni fatte in puntata da Pamela Prati lunedì 10 ottobre. La soubrette, come precedentemente accennato, ha raccontato ai telespettatori del reality tutta la sua verità su Mark Caltagirone, rivelando anche di aver sofferto terribilmente a causa di tutto ciò che le è accaduto e di aver avuto pensieri suicidi. “Pamela ha raccontato anche un momento molto grave che ha vissuto in prima persona. Ha pensato addirittura al suicidio…”, ha ricordato Federica Panicucci a Mattino Cinque.

Opinioni contrastanti

Come ogni talk show che si rispetti, anche Mattino Cinque ha i propri opinionisti. A commentare le parole di Pamela Prati, in studio da Federica Panicucci, sono intervenuti Raffaello Tonon, Patrizia Groppelli e Roberto Poletti. I primi di sue hanno espresso il proprio parere a riguardo, così come anche Poletti il quale ha spezzato una lancia a favore della soubrette.

“Prendetevi gioco delle persone che che hanno subito un lavaggio del cervello.”, ha affermato il giornalista a Mattino Cinque, “Se capita a voi, poi non vi lamentate. Ci dovete passare nelle situazioni per giudicare. È una vittima.”

 

Impostazioni privacy