“Troppe critiche”, in arrivo altri quattro nuovi concorrenti al GF Vip 7: la scelta di Signorini

Dopo quattro addii inaspettati, Alfonso Signorini parte alla ricerca di nuovi vipponi da introdurre nella casa del Gf Vip 7.

Lo scorso 19 settembre ha preso il via il settimo capitolo del “Grande Fratello Vip”, condotto per il quarto anno consecutivo da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, con la partecipazione di Giulia Salemi in qualità di inviata per i social.

Alfonso Signorini
Fonte: web

Un’edizione che in poco meno di un mese ha già spiazzato il pubblico, con episodi che hanno avuto una certa risonanza in tutto il mondo dello spettacolo e hanno raggiunto anche le testate giornalistiche generalmente meno attente allo storico reality show.

Di fatto, stagione dopo stagione, il Gf Vip si configura sempre di più come lo spazio di un climax ascendente di atti di violenza: dopo scene di sessismo, discriminazione e razzismo, questa volta a prendere piede sono stati il bullismo e la stigmatizzazione delle malattie mentali.

Il Grande Fratello Vip perde 4 concorrenti in meno di un mese: arrivano i nuovi

Alfonso Signorini
Fonte: Instagram

Il riferimento è all’ormai arcinoto caso di Marco Bellavia, che si è ritrovato a dover fare i conti con l’emarginazione messa in atto dagli altri concorrenti dopo aver manifestato il suo malessere psicologico. Un evento che ha messo in moto una serie di meccanismi all’interno del programma che hanno fatto sì che in pochissimo tempo la quota dei vipponi scendesse a meno quattro. Proprio alla luce di quanto accaduto, Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la trasmissione e, seguendo la sua scia, lo stesso ha fatto Sara Mancuso. A loro si sono aggiunti Ginevra Lamborghini, espulsa per aver “legittimato” il bullismo, e Giovanni Ciacci, eliminato attraverso un televoto flash. 

Alfonso Signorini pronto a far entrare quattro nuovi concorrenti al GF Vip 7: l’indiscrezione

Una circostanza insolita, che costringe Alfonso Signorini a correre alla ricerca di nuovi vipponi da introdurre nella casa del Grande Fratello. Ed effettivamente pare che il conduttore si sia già messo all’opera per far entrare a breve quattro nuovi concorrenti. A rivelarlo è Amedeo Venza tramite un’indiscrezione pubblicata sul suo profilo Instagram: “4 vipponi sono già in quarantena. Entreranno due per volta. Nelle prossime puntate”. Non si prospetta, dunque, una lunga attesa per i telespettatori. Già nei prossimi giorni il numero iniziale dei concorrenti potrebbe essere ripristinato e il reality proseguire come da programma. Circa i volti dei futuri inquilini della casa, ancora nessuna notizia. Bisognerà attendere le prossime puntate per scoprire chi si aggiungerà alla schiera di vip.

Impostazioni privacy