Totti e Noemi Bocchi, la notizia tenuta nascosta per settimane: la grande gioia della coppia

Come procede la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? A gonfie vele, sembrerebbe, dato che secondo alcuni recenti indiscrezioni, la coppia sarebbe pronta ad andare a convivere.

Relazione tra Totti e Bocchi - gossip.meteoweek.com
Francesco Totti e Noemi Bocchi – gossip.meteoweek.com

Il tempo passa, ma che Francesco Totti e Ilary Blasi non siano più marito e moglie sembra essere ancora molto difficile da accettare. La conduttrice e l’ex calciatore, infatti, sono stati insieme per circa vent’anni, ma lo scorso 11 luglio, nonostante ciò, hanno deciso di annunciare la loro separazione.

Da allora, non ha fatto altro che circolare sul Web e sui giornali il nome di un’altra donna, Noemi Bocchi, subito etichettata come “nuova fiamma” dell’ex capitano della Roma. Dopo mesi di paparazzate, scoop e pettegolezzi, ad oggi Francesco e Noemi non si nascondono più e, di recente, sono spesso stati avvistati insieme in alcuni dei locali della capitale.

Sembrerebbe, però, che la relazione tra i due stia diventando sempre più seria e importante, tanto da spingerli a voler accorciare ogni tipo di distanza che ancora intercorre tra loro. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Francesco Totti e la casa in affitto a Roma Nord per Noemi Bocchi

Convivenza Totti-Bocchi - gossip.meteoweek.com
Francesco Totti, foto Instagram – gossip.meteoweek.com

Dopo aver trascorso gli ultimi anni della sua vita all’Eur, per ricominciare la sua nuova vita Francesco Totti sembra aver deciso di trasferirsi a Roma Nord, dove pare abbia già preso una casa in affitto. Come riportato dal The roman post, infatti, nel quartiere i rumors non smettono di rincorrersi, in quanto il nuovo appartamento affittato da Totti, in zona Vigna Clara, sarebbe molto vicino all’attuale abitazione della sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Tutto ciò presuppone una convivenza imminente? Al momento, non è dato saperlo. Ciò che appare certo, però, è che Francesco e Noemi siano sempre più vicini. In tutti i sensi.

Una separazione difficile per Francesco Totti

Se Francesco Totti e Noemi Bocchi appaiono sempre più vicini, la distanza, specialmente emotiva, tra l’ex calciatore e Ilary Blasi è invece sempre più marcata ed evidente.

A breve avrà inizio la causa di separazione, durante la quale le due parti cercheranno di accordarsi non solo sulla divisione del loro patrimonio, ma anche sui termini dell’affidamento di Cristian, Chanel e Isabel, i tre figli nati dall’amore della coppia. I ragazzi, infatti, sono sempre stati molto legati a entrambi i genitori che, con lo stesso amore di sempre, seppur in maniera separata, continueranno a prendersi cura di loro.

Impostazioni privacy