William, senza freni in radio | Non riesce a mentire su Harry

Durante un’intervista radiofonica alla BBC sulla salute mentale, William non è riuscito a trattenersi e ha raccontato il suo disagio per quello successo con il fratello Harry e il dolore per la morte della madre Diana.

Per la prima volta William ha confessato in pubblico, anche se indirettamente, la sofferenza che le tensioni e i dissapori con Harry gli hanno procurato.

I due fratelli prima dell’arrivo di Meghan Markle erano inseparabili e si sostenevano a vicenda.

Poi però qualcosa si è rotto, Harry e Meghan hanno lasciato la Famiglia Reale e non hanno esitato a esternare i loro rancori. 

William, senza freni in radio. Cosa pensa davvero di Harry

A quanto pare, vista l’intervista rilasciata, nemmeno la morte della Regina Elisabetta li ha messi a tacere, e l’avvento di Carlo sul trono sembra aver complicato ulteriormente le cose, tanto da far ripensare ad Harry l’uscita del suo nuovo libro di memorie. L’aver ritrovato il fratello durante i giorni di lutto per la nonna scomparsa, potrebbe aver accesso in William la speranza di una riconciliazione, se non nell’immediato, almeno la possibilità di compiere un percorso che li avrebbe di nuovo riavvicinati. Ma è bastato che i Sussex rientrassero in California, dove stanno cercando una nuova casa, per far tornare tutto come prima. La distanza è incolmabile tra i due fratelli, e Carlo sembra gettare benzina sul fuoco.

Così, William non è riuscito a trattenersi e in radio ha dichiarato: “Tu vivi la tua vita e poi accadono cose che non sei in grado di affrontare“. Il Principe parlava di salute mentale, ma tutti hanno letto in queste parole un chiaro riferimento alla situazione con Harry e al dolore per aver perso sua madre Diana così presto e in maniera così tragica. Ha poi proseguito giocando sulla metafora della cassetta degli attrezzi che tutti vorrebbero, specialmente gli uomini, per aggiustare le cose quando si rompono, ma non sempre si hanno a disposizione gli strumenti giusti.

A calmare la situazione ci pensa Kate

Per fortuna la presenza di Kate ha stemperato un po’ le acque. Anche questa volta la principessa è riuscita ad incantare i presenti e quelli che poi hanno potuto ammirarla nelle foto. Per l’occasione ha scelto un completo giacca e pantaloni. 

Il blazer color crema soprattutto, non è di un grande stilista ma di Zara ed è andata subito esaurita così come succede sempre quando Kate indossa qualcosa.

Impostazioni privacy