Francesco Totti e Noemi Bocchi, arriva anche l’anno: tutto pronto per il grande annuncio

Nonostante il clamore mediatico subito negli ultimi mesi, la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra andare a gonfie vele. Questo lo si deduce non solo dalle ultime paparazzate che li hanno colti a cena insieme, ma anche da un dettaglio emerso proprio in tali occasioni. Ecco di che cosa si tratta.

Relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi - gossip.meteoweek.com
Francesco Totti; Noemi Bocchi – gossip.meteoweek.com

I nomi di Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi ci hanno tenuto compagnia per tutta l’estate, e visto il progredire della situazione, è semplice dedurre che sarà così ancora per un bel po’.

Da quando l’ex calciatore e la conduttrice hanno annunciato la fine del loro matrimonio, infatti, la loro situazione sentimentale è finita più che mai sotto i riflettori. La presenza di Noemi nella nuova vita da uomo separato dell’ex calciatore, inoltre, ha fatto sì che la pressione mediatica sulla vicenda si elevasse all’ennesima potenza.

Dopo mesi passati a cercare di evitare di farsi vedere insieme, ora sembra che Totti e la Bocchi abbiano deciso di uscire allo scoperto e vivere la loro relazione alla luce del sole. Nelle ultime settimane la neocoppia è spesso stata paparazzata a cena insieme, ed è proprio nelle ultime foto rubate scattate dal settimanale Chi che, al dito di entrambi, è apparso un anello. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Francesco Totti e Noemi Bocchi già uniti da un anello

Totti e Bocchi paparazzati da "Chi" - gossip.meteoweek.com
“Chi”, post Instagram – gossip.meteoweek.com

“Anche Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno vivendo ormai alla luce del sole il loro amore. Le immagini esclusive della loro cena (con i figli) in un ristorante di Roma: a sorpresa, al dito di entrambi, spunta un anello identico“, si legge nella didascalia del post Instagram pubblicato dall’account ufficiale della rivista Chi. Sul numero attualmente in edicola del settimanale di Alfonso Signorini, infatti, è contenuto un nuovo servizio interamente dedicato alla neocoppia, con tanto di foto esclusive che li ritraggono a cena insieme con i figli di lei e la piccola Isabel, la terzogenita di Ilary e Francesco. Il dettaglio dell’anello, ovviamente, è balzato subito all’occhio, così come i loro volti sereni e sorridenti. Totti e Noemi, insomma, sembrano proprio fare sul serio.

E intanto Ilary Blasi…

Mentre Francesco Totti si gode i momenti sereni trascorsi con la sua Noemi, Ilary Blasi è impegnata a recuperare tutto ciò che l’ex marito le ha portato via dalla sua cabina armadio.

Stando a ciò che riporta Il Messaggero, infatti, sembra che Totti abbia nascosto alla Blasi borse, gioielli e scarpe di lusso. Ma la conduttrice, di certo, non si perde d’animo, come noi tutti abbiamo potuto constatare dalla storia Instagram da lei pubblicata in cui, davanti a un negozio di Rolex, ironizza sulle accuse lanciatale dal suo oramai ex marito.

Impostazioni privacy