Francesco Totti, “Due anni senza di te”| Un pensiero che fa ancora male

Parlare di Francesco Totti in questo periodo, significa farlo solo sulla sua separazione da Ilary Blasi. Questa volta però l’ex moglie non c’entra nulla. La sua dedica è per una persona che ha sempre nel cuore.

Ormai mancano pochissimi giorni alla prima udienza che vedrà contrapporsi Francesco Totti ed Ilary Blasi. 

I due hanno scelto la separazione giudiziale dandosi quindi guerra in Tribunale. 

Ma oggi Francesco è tornato sui suoi social per un motivo che non riguarda la separazione, ma per lasciare un pensiero ad una persona che non c’è più.

Il papà di Francesco una ferita profonda per Totti

“Già due anni senza di te…”, poche parole che raccontano un mondo per Francesco Totti, che ha ricordato in questo modo la scomparsa del papà, venuto a mancare due anni fa a causa del Covid. Per il popolare ex capitano della  Roma è stato un vero e proprio dramma che ancora non ha superato, visto che si è sempre sentito in colpa per non essergli stato al fianco negli ultimi giorni di vita (in quel periodo era negato a tutti poter star vicino alle persone ricoverato all’ospedale perché in piena pandemia). Con questo gesto Totti, ha dimostrato che nonostante sia finito al centro delle polemiche per via della sua separazione ha trovato un momento da dedicare a suo padre. Ovviamente i suoi tanti follower gli hanno fatto sentire la loro vicinanza con parole di conforto. Anche perché per lui questi mesi non sono certo stati semplicissimi.

Lo attende una lunga battaglia

Dopo aver annunciato in uno stringato comunicato stampa la separazione da Ilary Blasi, è finito al centro di innumerevoli gossip. Ora però al suo fianco c’è una nuova compagna, Noemi Bocchi, con la quale dovrebbe andare presto a convivere in una nuovo appartamento a Roma Nord.

La nuova compagna è stata anche avvistata con un anello al dito particolare questo che fa comprendere che la coppia fa sul serio. Stasera Valerio Staffelli a Striscia La Notizia gli ha consegna anche un tapiro, per la storia dei Rolex presi da Ilary Blasi. Vicenda che vedrà la prima udienza il 14 ottobre.

Impostazioni privacy