GF Vip 7, tutti contro Charlie Gnocchi: “Fai il gioco degli autori”

Nottata di fuoco al Grande Fratello VIP, al centro della discussione Charlie Gnocchi che ha avuto un’accesa discussione sia con Antonino Spinalbese e Carolina Marconi. Tra i tre volano parole forti.

Il fratello di Gene Gnocchi, Charlie, concorrente del Grande Fratello Vip ha litigato furiosamente con due inquilini della Casa con cui sono volate parole molto forti.

Tutto è iniziato quando Charlie voleva organizzare un gioco di gruppo, ma alcuni coinquilini si sono rifiutati di partecipare, facendo innervosire il comico

Ognuno fa il suo qui, inutile tentare di fare qualcosa di bello, ognuno da i ca**i suoi“. Tra tutti, Antonino Spinalbese e Carolina Marconi sono stati quelli che si sono più risentiti accusandolo di “Fare il gioco del Grande Fratello“.

Grande Fratello Vip, volano stracci. Charlie Gnocchi fa infuriare i coinquilini

Spinalbese ha rincarato la dose rinfacciandogli di comportarsi in maniera maleducata e prepotente: “Vogliamo fare i giochi? Charlie, non mi manipolare con le stro**ate. Finiscila, non sono un idiota. Smettila. Se tu inizi a parlare con 12 persone e la cosa interessa, arriva la 13esima. Se ti comporti bene, arriva la 14esima. Se tu ti comporti da maleducato e prepotente non trovi più nessuno alle tue spalle“, Ma per fortuna“, ha replicato, facendo infuriare ancora di più Spinalbese che gli ha spiegato ancora una volta che se alcuni VIP non vogliono giocare, non dovrebbe essere un problema suo. “Siamo in 12 sul divano, se Amaurys non vuole giocale, se Pamela vuole andare in camera, non possiamo giocare noi? Mi sembri un pi*la” gli ha detto. Quando Charlie ha replicato con “Non capisci un ca*zo“, Antonino ha quindi alzato i toni: “Lo capisci tu? Sei un grande, e quindi? Sei un grande, parlo come fai tu. Sei un ca**one, sei un grande ca**one“.

Anche la Marconi lo attacca

Nella discussione è intervenuta anche Carolina Marconi che lo ha accusato di essere un burattino in perenne ricerca di clip. “Ma tu perché ti intrometti in tutte le dinamiche? Perché non ti fai i ca*zi tuoi, tu fai litigare le persone, non ci sto al tuo gioco” ha inizialmente detto la Marconi, prima di accusarlo di essere un burattino del GF VIP.

Sei uscito per cercare di spronarci, stai facendo il gioco del Grande Fratello. Sono andata lì, ho sentito che dicevi: ‘che devo fare?’, ma dai. Tu non devi essere burattino, devi fare le cose che ti senti di fare“. Ha concluso la Marconi

Impostazioni privacy