Noemi Bocchi, la fidanzata di Totti in tribunale: “Non mi tormentate”

Noemi Bocchi pare che non stia attraversando un buon momento. La nuova compagna di Francesco Totti è infatti alle prese con un periodo conflittuale con l’ex marito Mario Caucci. 

Noemi Bocchi, la nuova fidanzata di Totti: “Non mi tormentate”

Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti sta attraversando un momento difficile. I giornalisti l’hanno aspettata fuori alle aule giudiziarie dove è stata ascoltata nel processo contro, l’ex marito Mario Caucci. L’udienza, come disposto dal tribunale si è tenuta a porte chiuse, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza.

Terminata l’udienza, Noemi Bocchi è stata fermata da giornalisti che le hanno chiesto informazioni circa la storia d’amore con Francesco Totti. La nuova compagna dell’ex calciatore si è limitata a rispondere loro: “Non mi tormentate”.

Parole secche e chiare, la nuova compagna di Francesco Totti rivendica un po’ di tranquillità, dato che negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di lei. Suo malgrado infatti le pagine di gossip hanno fatto spesso e volentieri il suo nome, ed ora la Bocchi cerca la “tregua”.

Intanto la relazione con il Pupone procede a gonfie vele. I due sono sempre più complici ed affiatati. I due sembra che abbiano scelto la via del riserbo, sia Francesco che Noemi infatti non hanno rilasciato dichiarazioni sulla loro storia, mantenendo il silenzio.

Francesco Totti ed Ilary Blasi, la separazione procede, i fan sono affranti

Francesco ed Ilary sono stati insieme per tanti anni. Insieme hanno vissuto una storia d’amore passionale ed intensa, ma dopo circa 20 anni di amore, hanno deciso di separare le loro strade.

La loro rottura è stata molto chiacchierata, i rumors parlano di una separazione tutt’altro che pacifica e, il loro rapporto secondo voci di corridoio sarebbe conflittuale ed ostile. Per questo in tanti sospettano che le pagine di gossip parleranno ancora a lungo della loro rottura, in quanto tra loro non tira affatto una buona aria.

 

 

Impostazioni privacy