Amici 22, Rita e Niveo l’happy ending che si aspettava | Ma a rompere l’idillio c’è la Celentano

Dal forte feeling che Rita e Niveo, hanno avuto da subito, sono poi passati ai “fatti”. Qualcosa che ci si aspettava ma che ha fatto impazzire tutti i fan di Amici. Ma come in tutte le favole arriva il pericolo e Alessandra Celentano parla con l’allieva minacciandolo di rimandarla a casa. 

Rita e Niveo si sono lasciati andare. Formando ufficialmente la prima coppia ufficiale di Amici 22.

La ballerina e il cantante avevano dimostrato di avere un forte feeling nato probabilmente durante i casting.

Oggi però la situazione si è decisamente concretizzata e perfino Rita, solitamente impostata, non è riuscita a trattenersi.

Amici 22, Rita e Niveo l’happy ending che si aspettava

Alla fine hanno ceduto, e Rita e Niveo si sono baciati. Già dall’inizio, in realtà, la ballerina e il cantante avevano dimostrato di avere un forte feeling nato probabilmente durante i casting. Oggi però la situazione si è decisamente concretizzata, e perfino Rita, solitamente impostata, non è riuscita a trattenersi. E così, dopo diversi abbracci e sguardi complici, i due allievi si sono dati una sorta di appuntamento per la sera. Qui una volta ritrovatosi insieme nel letto si sono lasciati andare ad un bacio, o meglio ad una serie di baci. E’ quindi ufficialmente nata la prima coppia di quest’edizione. Ma per un momento felice vissuto da Rita, grazie al bacio con Niveo, subito ne è arrivato uno negativo. La ballerina infatti è stata convocata dalla sua insegnante che le ha mostrato una serie di immagini di esibizioni fatte dall’allieva. Quest’ultima appare sempre con la stessa faccia, sia mentre balla sia quando è seduta dietro il banco. Va da sé, dunque, che gli altri due docenti, Emanuel Lo e Raimondo Todaro, non avevano tutti i torti. Stando alle anticipazioni di Amici 22 della prossima puntata per la ballerina si metterà male. Intanto la sua insegnante oggi l’ha avvisata: “Se non vedo progressi te ne vai a casa”.

Alessandra Celentano particolarmente ostica

Nonostante con i suoi allievi solitamente Alessandra Celentano sia piuttosto clemente con Rita le cose stanno prendendo una brutta piega. La maestra di danza classica non è per niente felice della ballerina e le ha sottolineato quanto non le piaccia vederla sempre a letto con Niveo.

Le carenze della ballerina, non di tecnica ma sull’espressività, stanno portando la Celentano a decidere, forse, di eliminarla. Perché se la ballerina dovesse andare a casa, Alessandra è stata chiara: sarà lei a farlo e non i suoi colleghi. Dopo esser scoppiata in lacrime l’allieva ha detto: “So che posso farcela, ma il mio timore è di esternare. Devo togliere questa paura ”.

Impostazioni privacy