Amici 22, l’attacco a Mattia Zenzola | Scoppia la crisi e gli insulti

Puntata molto pesante per l’allievo Mattia Zenzola, che si sente attaccato da molte persone e ha ammesso di avere problemi ad integrarsi. La sua colpa? Cercare di non far punire gli altri ragazzi.

Quella che ha vissuto oggi Mattia Zenzola è stata una puntata davvero pesante. 

Per prima cosa Ramon, Gianmarco e Samu hanno iniziato a sparlare l’allievo alle sue spalle dicendo che dovrebbe farsi più spesso “i ca**i suoi”.

La colpa di Mattia? Evitare che i compagni prendano altri provvedimenti disciplinari, ricordandogli alcuni comportamenti da rispettare.

Amici 22, l’attacco a Mattia Zenzola. Lo scontro diretto

Sentendo l’aria pesante, Mattia ha preferito lo scontro diretto ed è entrato nella stanza dei ragazzi iniziando con loro una lunga discussione. Loro hanno iniziato a rimproverarlo mettendolo in una situazione davvero difficile. Il ballerino di latino americano, con la voce rotta dal pianto, ha ammesso che ha problemi ad integrarsi. Ma gli allievi invece di aiutarlo hanno continuato a bacchettarlo. Dunque Mattia è scoppiato dicendo: “Io la vedo molto come una cosa di gruppo. Mi state dicendo cose scandalose, questa cosa mi fa imbestialire”. Poi la situazione è degenerata. Ad esagerare soprattutto Gianmarco, ballerino di hip hop e allievo di Alessandra Celentano, che non voleva ascoltare le ragioni di Mattia e gli parlava sopra. L’insinuazione fatta dai tre ballerini è che Mattia in realtà finga perché influenzato dalle telecamere conoscendo bene la modalità, visto che anche nello scorso anno era nel programma. “Mi stai facendo inca**are, mi hai rotto il ca**o, te ne vai a fanc*lo” è stato il tono della discussione. 

Le cose però migliorano

Per fortuna grazie alle anticipazioni di Amici, la situazione si alleggerirà e Mattia riceverà anche i complimenti per una sua performance. Anche recentemente Mattia Zenzola aveva avuto una forte crisi e si vedeva che qualcosa lo stava turbando, molto. Probabilmente visto che i montaggi del daytime non avvengono in diretta, si trattava di questa discussione con i compagni. 

In ogni caso sono lontani i tempi in cui il ballerino stava bene con Christian molto è cambiato dall’anno scorso. Intanto oggi Mattia alla fine ha ceduto ed è scoppiato in lacrime. A quel punto Samu, vedendolo così in difficoltà, si è avvicinato per abbracciarlo.

Impostazioni privacy