GF Vip 7, Wilma Goich senza freni su Katia Ricciarelli: “Era immune perché…”

La famosa cantante, Wilma Goich ha deciso di dire la sua sul percorso di alcuni ex gieffini. Nella passata edizione del Grande Fratello Vip alcuni concorrenti sono stati al centro del clamore mediatico, più di altri. L’interprete ha deciso di vuotare il sacco proprio in relazione ad alcuni di essi.

Grande Fratello Vip, Wilma Goich vuota il sacco, ecco cosa ha detto

L’edizione in corso del Grande Fratello Vip sta regalando delle forti emozioni ai telespettatori del reality show. Nella casa si sono create dinamiche controverse e particolarmente chiacchierate da parte del popolo dei social, che ha ad esempio fortemente condannato gli atteggiamento che alcuni inquilini hanno tenuto nei riguardi di Marco Bellavia.

Ma, ci sono stati anche tanti momenti felici, spensierati. Il pubblico si sta affezionando ai partecipanti, e non perde nemmeno un appuntamento con la casa più spiata d’Italia. Di recente nel mirino dei curiosi c’è finita Wilma Goich che ha rilasciato alcune dichiarazioni nei confronti di alcuni ex concorrenti della passata edizione del programma. 

Wilma ha parlato di Katia Ricciarelli e di Lulù, Jessica e Clarissa Selassié. “Una che non è mai stata nominata è Katia Ricciarelli. L’anno scorso sempre immune. Quasi tutte le puntate lo è stata. Te lo ricordi? Io me lo ricordo. Quasi tutte le puntate lei era immune perché era… Cioè non mi dire che i ragazzi… Non voglio dire cose che non voglio dire nemmeno dire”- ha detto la cantante.

Poi ha continuato aggiungendo: “Ecco e poi le princess! Una delle tre ha vinto. Ma che fine ha fatto? E’ sparita. L’altra, Lulù, mi stava proprio sulle pa**e! Non si è vista più nemmeno lei. Chi è andata avanti è solo Soleil Sorge che ha una bella testa!

Grande Fratello Vip, la nuova puntata si preannuncia ricco di emozioni

I telespettatori sono in trepidante attesa, non vedono l’ora di assistere alla nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. La nuova edizione del programma sta riscuotendo un incredibile successo.

Merito dalla grande squadra di vipponi che stanno dando il massimo. Anche quest’anno i concorrenti sono apprezzatissimi dal pubblico, lo share conferma il grande apprezzamento.

Impostazioni privacy