Verissimo e Domenica In, gli Ospiti di Silvia Toffanin e Mara Venier| scontro nel fine settimana

In questo fine settimana ci sarà il solito scontro televisivo tra Silvia Toffanin da una parte e Mara Venier dall’altra: ecco gli ospiti presenti a Verissimo e Domenica, chi ci sarà nei rispettivi programmi di Canale 5 e Rai Uno al pomeriggio.

In una tv generalista dove si stenta a decollare, vi sono poche certezze, ma nel weekend resistono due trasmissioni televisive longeve come Verissimo e Domenica In, le quali hanno anche la possibilità di avere ospiti di livello in modo frequente.

Riguardo a Domenica In, la trasmisisone è presente sin dagli anni ’70 in Rai, il primo conduttore fu Corrado, mentre nella stagione corrente Mara Venier è riuscita a superare Pippo Baudo nel numero di edizioni condotte del talk.

Da tempo Silvia Toffanin ha superato Cristina Parodi nelle conduzioni di Verissimo, rotocalco di cui gli appuntamenti nel fine settimana dalla scorsa stagione sono raddoppiati, essendoci la puntata del sabato e quella domenicale.

Chi sarà presente nel programma Mediaset

Al sabato ci saranno due soubrette come Sabrina Salerno e Manuela Arcuri accompagnate rispettivamente dal figlio e dal marito. Saranno poi attesea Verissimo le interviste alla cantante Donatella Rettore, all’attore Salvatore Esposito e poi al conduttore de Le Iene, Teo Mammucari.

Ad esserci nella puntata di domenica 16 ottobre ci sarà Emanuele Filiberto, senza dimenticare l’ultimo vincitore di Amici, vale a dire Luigi Strangis. Spazio anche a quanto sta accadendo al Grande Fratello Vip, a partire da Sara Manfuso, la quale si è appena ritirata dal reality, mentre da Silvia Toffanin parlerà del caso Pamela Prati, la sua ex manager Eliana Michelazzo.

Come risponderanno in casa Rai

Per quanto concerne Domenica In, ci sarà modo di affrontare quanto sta accadendo a Ballando con le stelle, dai giudici Guillermo Mariotto e Rossella Erra, passando per i concorrenti Giampiero Mughini, Alessandro Egger, Enrico Montesano ed Iva Zanicchi, con gli ultimi due a concedersi in una lunga intervista.

Saranno inoltre intervistati nella prossima puntata dello storico programma di Rai Uno anche l’attore Kim Rossi Stuart e la conduttrice Ilaria D’Amico, prossima alla sua avventura televisiva. Nel salotto di Mara Venier spazio alla musica attraverso gli ospiti Alan Sorrenti e Dargen D’Amico, con quest’ultimo protagonista tra i giudici di X Factor.

Impostazioni privacy