La rivelazione dell’ex gieffina: “Ecco che cosa fanno gli psicologi nel programma”

Alda D’Eusanio, giornalista e conduttrice di successo ha detto la sua sul caso Bellavia, puntando il dito contro gli psicologi. Ecco cosa ha detto e perchè le sue parole non sono passate in sordina. 

Alda D’Eusanio attacca il Grande Fratello Vip di Signorini, le parole della giornalista

Alda D’Eusanio è una delle donne più amate del piccolo schermo nostrano. La giornalista e conduttrice televisiva ha alle spalle una carriera costellata da grandi successi. Amatissima dal pubblico nostrano ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ed il suo percorso è stato molto chiacchierato, ma seguito ed apprezzato.

Oggi, la giornalista ha detto la sua circa il caso Marco Bellavia, l’ex concorrente dell’edizione in corso del programma, ha abbandonato la casa in seguito ad atteggiamenti tenuti da alcuni gieffini nei suoi confronti. Il web ha categoricamente condannato gli episodi visti nella casa, portando all’attenzione dei più argomenti delicati, come quello della salute menatale e del bullismo.

Alda D’Eusanio, la conduttrice sul caso Marco Bellavia chiosa: “L’errore è degli psicologi…”

Alda, proprio in virtù di quanto accaduto ha voluto dire la sua. “L’errore è degli psicologi che devono valutare se un concorrente è in grado di reggere la pressione delle telecamere 24 ore su 24. A me la psicologa fece due domande in videochiamata, sottovalutando la mia fragilità. E, nel mio caso, si sapeva bene che ero stata in coma e che avevo avuto cinque emorragie cerebrali”.

Poi, la conduttrice ha continuato dicendo: “Per fortuna si sono scusati con Marco Bellavia per non aver capito il suo problema: io invece sono stata cacciata via come una reietta e di me non si è più parlato, come se non fossi mai esistita”. La conduttrice ha fatto riferimento al “caso” scoppiato nella casa quando lei era una concorrente, concernete alcune sue dichiarazioni che sollevarono polemiche.

 

Impostazioni privacy