Federico Fahion Style, è finita con la compagna Letizia: l’annuncio

Federico Fashion Style e la sua compagna Letizia si sono detti addio. I due hanno vissuto un’intensa relazione, dalla quale è nata una figlia. Ma, la loro storia sembra proprio essere giunta al capolinea. Ecco cosa è accaduto.

Federico Fahion Style, è finita con la sua compagna Letizia

Federico Fashion Style e la compagna Letizia Porcu si sono detti addio. Dopo molti anni insieme i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. A dare la notizia è stata proprio lei che ha condiviso un post sul suo profilo Instagram, pubblicato poi anche da Alessandro Rosica, l’ Investigatore Social.

Il loro amore è durato per ben 17 anni. Una storia importante, speciale dalla quale è venuta al mondo Sophie Maelle. Letizia ha scritto: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”.

I motivi della rottura non sono stati resi noti, ma stando alle parole della bella Letizia tra di loro non sembra esserci conflittualità o astio. Per il momento Federico non ha commentato la vicenda, non si esclude che possa farlo tra un po’ di tempo.

Federico Lauri e Letizia, fine di un amore durato 17 anni

I due si sono conosciuti nel lontano 2006, ed il loro rapporto è stato sempre caratterizzato dall’amore e dalla stima reciproca. Dalla loro relazione è nata la piccola Sophie: “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per varicocele”- ha dichiarato Federico Lauri in un’intervista a Chi.

Federico e Letizia si sono amati dunque profondamente,  ma hanno scelto di non convolare a nozze perchè Federico ritiene il matrimonio: “È fuori moda”- così ha detto nel corso di un’intervista rilasciata per Nuovo.

“Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”. 

 

Impostazioni privacy