Valentina Ferragni, già dimenticato Luca Vezil: “Il nuovo amore è un attore spagnolo”

Valentina Ferragni ha un nuovo amore? Stando ad alcune voci di corridoio circolanti sul web, pare proprio che la bellissima sorella di Chiara sia vicina ad un uomo di origini spagnole. Ma di chi si tratta?

Valentina Ferragni, dopo Vezil ha un nuovo amore?

Valentina Ferragni è una delle donne più belle del mondo dei social. La sorella di Chiara è amatissima, basta guardare alla vastissima platea di followers che la seguono con affetto sulle varie pagine. Solo qualche settimana fa, Valentina è finita al centro del gossip a causa della fine della relazione con il suo ex compagno, Luca Vezil.

I due sono stati insieme a lungo, si sono amati e rispettati per anni ma, la loro relazione è poi giunta al capolinea. Ora, sul web circola un rumors, pare che Valentina frequenti un attore di origini spagnole. Ma di chi si tratta? Stando a quanto si vocifera si tratterebbe di Alvaro de Juana, nuovo attore della serie Elite – volto del personaggio Didac.

Valentina Ferragni ha un flirt con l’attore Alvaro de Juana?

L’attore ha qualche anno in meno rispetto alla Ferragni, ma pare che non sia affatto un ostacolo per loro. L’interprete ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da piccolo e nonostante dunque la giovane età ha una carriera ricca di successi alle spalle.

In Spagna per lui il successo travolgente è arrivato nel 2019, quando entra a far parte della fiction Amar para siempre. Ovviamente si tratta di voci di corridoio, è bene sottolineare che non si hanno notizie ufficiali in merito, i due non hanno confermato. Per questo è bene tenere a mente che si tratta di rumors e non di notizie ufficiali.

Impostazioni privacy