Matteo Berrettini, il campione azzurro beccato insieme alla famosissima ex gieffina

Cosa succede tra le bellissima Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini? Stando a rumors recenti, tra i due ci sarebbe una simpatia reciproca. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin dopo il cantante Rkomi ha ritrovato il sorriso accanto a lui?

Paola Di Benedetto dopo Rkomi ha un flirt con Berrettini? Ecco cosa si vocifera

Paola Di Benedetto è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Bellissima, con un carattere dolce ma deciso, è entrata nei cuori degli italiani grazie alla sua intelligenza e al carisma innato. Alle sue spalle ha una carriera ricca di successi, nonostante la giovanissima età-

Seguita sui social da un vasta platea di followers, Paola è una delle modelle ed influencer più apprezzate del momento e si diverte a condividere parte della sua vita quotidiana, postando foto e video che ricevono puntualmente migliaia e migliaia di like.

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini hanno un flirt?

Paola essendo una donna amatissima, suscita tanta curiosità. In tantissimi vogliono conoscere qualcosa in più della sua vita privata. Proprio di recente, la Di Benedetto è stata al centro del gossip a causa della sua relazione con RKomi, i due hanno vissuto una breve storia, poi terminata.

Ora, secondo alcune voci di corridoio l’ex Madre Natura di Ciao Darwin pare abbia un flirt in corso con Matteo Berrettini. La notizia è stata data da Deianira Marzano, l’influencer napoletana ha infatti ricevuto una segnalazione da un follower e secondo questo utente, Paola starebbe frequentando Matteo Berrettini.

Secondo queste voci di corridoio, i due starebbero vivendo questa relazione romantica e dolcissima. Pare infatti che Matteo abbia già regalato dei fuori, che le sono stati recapitati in radio, ma in anonimo. In tanti hanno attribuito tale gesto proprio a Matteo. Per il momento si tratta di voci di corridoio che come tali vanno trattata. Non vi è alcuna ufficialità in merito.