Grande Fratello vip, Attilio Romita fa una pesante insinuazione contro gli autori: “Mettono l’immunità”

L’ex mezzo busto del Tg1, Attilio Romita è di nuovo in nomination. Il gieffino  non l’ha presa bene, ed ha scagliato il suo disappunto contro alcuni autori del Grande Fratello vip. Le insinuazioni del famoso giornalista non sono passate in sordina ed hanno sollevato polemiche sul web.

Grande Fratello vip, Attilio Romita fa una pesante insinuazione contro la produzione?

Attilio Romita  non ha gradito il fatto che taluni concorrenti vengano salvati attraverso la concessione delle immunità da parte delle opinioniste. In particolare il giornalista ha avuto da ridire sul fatto che da prima Sonia Bruganelli e in seconda istanza, Orietta Berti hanno salvato Charley Gnocchi, fratello del famoso comico Gene, concedendogli l’immunità.

Romita ha manifestato tutta la sua insofferenza per l’accaduto, puntando il dito contro gli autori . Le sue parole hanno fatto velocemente il giro del web ingenerando sospetti e perplessità. Ma cosa ha detto nello specifico il giornalista?

Grande Fratello vip, le dichiarazioni di Romita insinuano dubbi e sospetti

Attilio Romita stando alle classifiche amatoriali stilate dagli utenti del web sui vari profili social, è uno dei concorrenti più amati delle edizioni in corso del Grande Fratello vip. Il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia è molto chiacchierato, poiché  i telespettatori sono abituati ad un’immagine del giornalista formale e seriosa, e stanno invece imparando a conoscere la sua parte più irriverente e scherzosa.

Proprio per questi motivi è molto apprezzato dal pubblico del reality show, ma nelle ultime ore il giornalista si trova al centro di una bufera mediatica suo malgrado, a causa di alcune dichiarazioni sugli autori del programma.

Mentre parlava con Gnocchi, Attilio ha detto: “Li mettono tutti con l’immunità, tutti ogni volta li coprono. Appena vedono che uno di loro sta a rischio, li mettono con l’immunità. E noi ci dobbiamo scannare”

Il giornalista ha poi aggiunto: “Charlie, se non ti avessero messo con l’immunità tu eri già fuori da qua. Invece, siccome sei stato bravo e hai tessuto una rete di relazioni utili ed efficaci a te se fai una ca***a ti mettono l’immunità e sei a posto. Io le ca****e non le ho fatte e mi mettono in nomination. Dimmi tu qual è la logica. È la terza nomination, tu sei andato solo una volta mentre io sono già andato tre volte”.

Impostazioni privacy