Amici 22, lo sfidante di Tommy Dali ha copiato un brano di Elodie? Si accende la polemica

 Amici 22, scoppia la polemica lo sfidante di Tommy ha copiato un brano di Elodie?

Amici 2022, lo sfidante di Tommy ha copiato “Bagno a Mezzanotte” di Elodie?

Amici è uno dei talent show più amati della televisione nostrana. Anche in questa edizione i ragazzi stanno dando al massimo mostrando ai telespettatori le grandi doti artistiche e le grandi doti umane che  possiedono, cercando di emergere in vista del serale.

Tra i ragazzi appartenenti al team dei cantanti che più  ha attirato l’attenzione del pubblico, c’è di certo Tommy Dali che di recente ha affrontato una sfida impegnativa. Tommy è uno dei cantanti più apprezzati di questa edizione di amici 2022.

Il giovane cantante ha di recente interpretato una famosa canzone di Michele Bravi, il mio diario degli errori facendo commuovere persino il suo coach Rudy Zerbi. La sua interpretazione ha convinto tutti Tommy infatti ha ricevuto i complimenti dallo stesso Michele bravi. Per lui è stata dunque una grande soddisfazione, oltre che ad un momento unico

Il cantante della scuola, è stato messo in sfida e Arisa che per l’occasione ha scelto di farlo gareggiare con uno sfidante di tutto rispetto. Tommy, nonostante le emozione ha vinto  restando quindi nel talent show.

Lo sfidante di Tommy Dali ha copiato la canzone di Elodie? Parla lui

Ma ciò che ha fatto discutere gli utenti del web sulle varie piattaforme social, è stato il brano presentato dallo sfidante. Non appena infatti il giovane cantautore ha iniziato ad esibirsi intonando la sua canzone, sui social in tantissimi hanno sottolineato con post e commenti la somiglianza tra il brano da lui presentato, e la famosa canzone Bagno a Mezzanotte di Elodie.

Su Twitter i messaggi attraverso i quali gli utenti hanno palesato i loro dubbi circa il fatto che lo sfidante avesse copiato il brano sono stati tantissimi. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore il giovane ha voluto dire la sua, mettendo a tacere i pettegolezzi.

Attraverso un video ha chiarito la sua posizione in cui mette a tacere tutti i rumor, come possiamo vedere anche qui sotto. Nei commenti scrivono, per esempio:

“Ma io capisco pure il suo punto di vista, no?! Però amo, mica puoi volere conto se a te seguono 100 persone mentre a Elodie 200mila.. cioè è normale che anche, se pubblicata dopo, se uno dice “Uno due tre” chiunque continuerebbe con “Alza”.

Impostazioni privacy