Valentina Ferragni, nuovo fidanzato dopo la rottura con Luca Vezil? Tutta la verità

Sono arrivate le dichiarazioni da parte di Valentina Ferragni in merito al presnuto nuovo fidanzato dopo la rottura con Luca Vezil, ecco cosa ha detto in merito la diretta interessata via social.

Oltre ad essere la sorella di Chiara, Valentina Ferragni negli ultimi tempi si è fatta conoscere via web e non solo, una fama cresciuta a dismisura ed alla quale ha accompagnato un ulteriore crescita a livello professionale.

Ha infatti fondato l’azienda omonima di successo, realizzando opere di moda piuttosto richieste, mondo da lei conosciuto, in quanto aveva iniziato facendo proprio da modella, prima di dedicarsi all’imprenditoria ed al web.

Proprio su Internet ha avuto molto successo l’ormai ex fidanzato Luca Vezil, stimato blogger, oltre ad essere igienista dentale. La storia tra i due era iniziata nel 2014, ma dopo 8 la relazione della coppia è giunta al termine.

Le sue parole

A mettere in chiaro la situazione ci ha pensato la stessa Valentina Ferragni, da tempo si vociferava di una crisi tra i due, ma la scorsa settimana è arrivato il comunicato ufficiale su quanto accaduto alla coppia.

Instagram Valentina Ferragni -gossipmeteoweek

Nel profilo social dell’influencer è stato infatti postato questo comunicato: “Dopo tanti anni insieme ci siamo lasciati. Siamo cresciuti insieme e per sempre ci legherà un grande affetto. Vi chiedo di comprendere la nostra decisione, la quale è stata molto sofferta”.

Cosa ha specificato sul presunto flirt

Una volta terminata la storia in via ufficiale non sono mancati i messaggi di conforto all’imprenditrice cremonese, ma alcuni ne hanno approfittato per far circolare la voce su un rapido cambiamento nella sua vita sentimentale, nella fattispecie sarebbe nato un flirt tra lei e l’attore spagnolo Alvaro de Juana.

Ci ha pensato in modo diretto Valentina Ferragni a chiarire la situazione, affidandosi ancora una volta adf Instragram, ecco le sue dichiarazioni a tal proposito: “A tutti coloro i quali scrivono di uno scoop sulla mia vita sentimentale, ad oggi Pablo è il mio unico uomo della vita, mi dispiace rovinarvi la fake news”. Al post è stata aggiunta una foto del suo cane, un modo ironico per rispondere alle indiscrezioni delle ultime ore.

Impostazioni privacy